aooooo quì ancora niente di niente .....ma a che ora ha iniziato a nevicare a nepi?VELENO ha scritto:Nepi (Vt) 227 slm.....bufera in atto!!!!......8cm al suolo!!!!...deve arrivare per forza nella capitale a breve....avrà trovato traffico sulla Cassia bis....ma arriva arriva!!!!!
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da stasera sorprenderà di più, ma a 'macchia di leopardo'lordsith ha scritto:Qui 4 gocce 4 di numero, sembra tutto fermo.![]()
Forse è meglio aggiornarsi al pomeriggio dopo le 18. Comunque mi sforzo di mantenere ottimismo.
La neve alla fine è così (almeno per noi romani). Più stai al davanzale a cercarla e più non arriva. Più non te l'aspetti e più ti sorprende.
a causa di un minimo depressionario che unisce aria mite
e quella fredda, ma domani sarà uniforme.
Fonte: ML! vedere new sullo 'snow day' per Roma....
noi siamo al caldo da due giorni...... vento teso da N N/E cielo bianchissimo ma ancora non si vede niente..NIVOFILO86 ha scritto:scaldata ormai un brutto ricordo! anzi io ne ho risentito positivamente!
Ultima modifica di driccardo il ven feb 03, 2012 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
-
rickcarter
infatti..proprio per questo avevo chiesto a mia madre di chiamarmi appena vedeva qualcosa di serio..erboss ha scritto:Ottimo!rickcarter ha scritto:bufera a cerveteri
Anche a dic. 2010 iniziò da Civitavecchia poi Cerveteri Ladispoli e arrivò a Roma. Questa volta siamo anche in anticipo con l'orario!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
insomma anche oggi bruciato che spettacoloulisse55 ha scritto:Da stasera sorprenderà di più, ma a 'macchia di leopardo'lordsith ha scritto:Qui 4 gocce 4 di numero, sembra tutto fermo.![]()
Forse è meglio aggiornarsi al pomeriggio dopo le 18. Comunque mi sforzo di mantenere ottimismo.
La neve alla fine è così (almeno per noi romani). Più stai al davanzale a cercarla e più non arriva. Più non te l'aspetti e più ti sorprende.
a causa di un minimo depressionario che unisce aria mite
e quella fredda, ma domani sarà uniforme.
Fonte: ML! vedere new sullo 'snow day' per Roma....
qui t 0.2 C e a terra circa 30 cm...
http://localhostr.com/file/jhJRwZB/P1010530.JPG
http://localhostr.com/file/jhJRwZB/P1010530.JPG
-
rickcarter