guarda cosi sfioreremo il metro...nuvolo18 ha scritto:Ibra qui e penso anche da te da 50 minuti ha intensificato la nevicata e non accenna a diminuire...l'unica cosa che diminuisce è la Tibra84 ha scritto:secondo te peggiora ancora di piu? piu di cosi?nuvolo18 ha scritto:Nevica da matti e su questa frequenza dovremmo rimanere per tutta la giornata e parte di quella di sabato...cari amici Marsicani ho paura che quello che abbiamo visto ora non è ancora niente!!!!!!!![]()
P.S. La T anzichè aumentare, è diminuita di 0.2°attuale -2.4°C
![]()
qui si viaggia sui 50/60
ottimi presupposti per accumuli straordinari!!!!
nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
Gente qui da me siamo oltre il mezzo metro di altezza, 52 cm misurati davanti casa mia, qualche minuto fa ho anche sentito dei tuoni
se riesco posto qualche foto
T -1
T -1
Ultima modifica di rerum il ven feb 03, 2012 10:38 am, modificato 1 volta in totale.
- IMMOTA MANET
-
san_nicolò_TE
-
Diamond_Sea
Az colpita più dei settori mediamente più nevosi come Tagliacozzo: in centro città abbiamo al momento, nn stamane, 60cm di neve le foto saranno chiare...stanno sparendo i nivometri alti 70cm, l'intensità è incredibile...Da Capistrello ad Avezzano il settore mediamente + beccato al momento..Più evidenti delle foto e dei nivometri nn c'è nulla direi..per i miscredenti più prossimi, si affaccino pure in zona8se ci arrivano)...! 
Az colpita più dei settori mediamente più nevosi come Tagliacozzo: in centro città abbiamo al momento, nn stamane, 60cm di neve le foto saranno chiare...stanno sparendo i nivometri alti 70cm, l'intensità è incredibile...Da Capistrello ad Avezzano il settore mediamente + beccato al momento..Più evidenti delle foto e dei nivometri nn c'è nulla direi..per i miscredenti più prossimi, si affaccino pure in zona8se ci arrivano)...!