nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Adriatic Storm
-
Diamond_Sea
... Snowhell se continua siamo nei guai.... non si vede ad un passo!!!!! Io ho 35anni... a mente mia non ricordo nulla di simile!! E premetto che siamo nei a -6,3.......Snowhell ha scritto:evento straordinario per gli ultimi 20anni, ma pescasseroli nel 56 fece oltre 3metri! cmq nn si scherza nelle prox ore...burian78 ha scritto:Appena posso invio foto... 85 e 2005 umiliati... Se continua si va senza mezzi termini in un 56 bis.....
-
Diamond_Sea
secondo te peggiora ancora di piu? piu di cosi?nuvolo18 ha scritto:Nevica da matti e su questa frequenza dovremmo rimanere per tutta la giornata e parte di quella di sabato...cari amici Marsicani ho paura che quello che abbiamo visto ora non è ancora niente!!!!!!!![]()
P.S. La T anzichè aumentare, è diminuita di 0.2°attuale -2.4°C
![]()
Ibra qui e penso anche da te da 50 minuti ha intensificato la nevicata e non accenna a diminuire...l'unica cosa che diminuisce è la Tibra84 ha scritto:secondo te peggiora ancora di piu? piu di cosi?nuvolo18 ha scritto:Nevica da matti e su questa frequenza dovremmo rimanere per tutta la giornata e parte di quella di sabato...cari amici Marsicani ho paura che quello che abbiamo visto ora non è ancora niente!!!!!!!![]()
P.S. La T anzichè aumentare, è diminuita di 0.2°attuale -2.4°C
![]()
qui si viaggia sui 50/60