ragazzi confermo qui a lavoro ..ho parlato 5 minuti fa con chi fa le previsioni meteo per noi e mi da neve CERTA dalle 18.00 perchè entra il burian...la fa, la fa !!nevofilo80 ha scritto:te lo ripeto ancora ma vedo che sei di coccio .IL BURIAN non è entrato lo fa dopo le 17 ,stamane non era prevista nessuna neve ma mista o episodi di neve bagnata .vedemo se hai capitoi o continui imperterritoromanonnevica ha scritto:Perchè secondo molti la neve doveva arrivare in città già oggi, invece è pioggia con 3 gradi che saliranno a 5 entro le 14:00. L'umidità è altissima. Aririva il Burian?
Speriamo..Ma la colonna d'aria con queste temp dovrtà essere pèereftta altrimenti la neve asciutta non cade...Poi sicuramenmte entreà anche il freddo e il gelo ma ci saranno le prp?
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cavalierenero0312
-
rickcarter
[quote="romanonnevica"]Inato la neve per adesso è prevista solo fino alle 13 di sabato quando in realtà dove essere sabato tutto h24..e questo fa molta differenza perchè se è neve debole in 10 ore non fa che 3/4cm.
Poi ho letto in alto sito interessante analisi...Il richiamo caldo verrà nel corso della giornata e quindi possibilità di neve 0 fino a stanoptte quando si riabbessarnno le temp.
A questo punto reading e gli altri buttiamoli..GFs aveva indovinato in pieno che il lazio era alm limite della scaldata.[/quote
....scusate eh....ci sono altre stanze per fare polemiche e discussioni sui modelli...questo e' un post di newcasting...per favore non disturbiamolo...se avete segnalazioni ben vengano....sempre con rispetto alessandro
Poi ho letto in alto sito interessante analisi...Il richiamo caldo verrà nel corso della giornata e quindi possibilità di neve 0 fino a stanoptte quando si riabbessarnno le temp.
A questo punto reading e gli altri buttiamoli..GFs aveva indovinato in pieno che il lazio era alm limite della scaldata.[/quote
....scusate eh....ci sono altre stanze per fare polemiche e discussioni sui modelli...questo e' un post di newcasting...per favore non disturbiamolo...se avete segnalazioni ben vengano....sempre con rispetto alessandro
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma tu ce l'hai un minimo di dignità, di modestia e di umiltà o vuoi che ti posti quello che scrivevi una settimana fa a proposito di chi prevedeva gli eventi in corso?romanonnevica ha scritto:Inato la neve per adesso è prevista solo fino alle 13 di sabato quando in realtà dove essere sabato tutto h24..e questo fa molta differenza perchè se è neve debole in 10 ore non fa che 3/4cm.
A questo punto reading e gli altri buttiamoli..GFs aveva indovinato in pieno che il lazio era alm limite della scaldata.
C'hai fatto due scatole piene con il tuo hp, rilassati dai, la primavera si avvicina e tornerà il tempo che ti piace tanto ma adesso fatti da parte, lasciaci godere in pace quello che la natura è e sarà in grado di offrirci.
Essere sempre bastian contrario non è un vanto!
-
cavalierenero0312
Ultima modifica di vinsy il ven feb 03, 2012 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
http://www.autostrade.it/autostrade/Fra ... 17&index=4
web dall'autostrada, incredibile la neve caduta in ciociaria, autostrade completamente bianche, autentiche bufere di neve
web dall'autostrada, incredibile la neve caduta in ciociaria, autostrade completamente bianche, autentiche bufere di neve
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Guarda l'unica cosa che mi viene in mente è che quel versante dei castelli romani abbia risentito di più del richiamo caldoRicc ha scritto:Buongiorno erboss ma possibile che ad Albano Genzano Velletri il nulla e tutt'intorno invece un pò di neve c'è stata. Cosa possiamo aspettarci per oggi? Grazieerboss ha scritto:Cronaca di una notte indimenticabile avrò dormito si e no 2 ore![]()
Zona Morena, alle 2:40 la pioggia gira improvvisamente a neve molto fitta asciutta e sostenuta da un vento gelido da nord est che fa crollare il mio termometro fino a -0,1.
In realtà ieri sera gia verso le 11:30 scendevano fiocchi pesantissimi e la temperatura era in lento ma inesorabile calo.
Comunque un'ora di nevicata d'altri tempi in totale 2-3 cm ricoprono ogni cosa auto tetti prati e strade! Mi dico"cavolo, e meno male che stanotte era prevista solo acqua se dura fino a domattina facciamo il botto"
Invece dopo un 'ora circa la nevicata perde d'intensità e poi verso le 4 smette.
Mi addormento quelle 2 ore appunto e stamattina ORRORE! Piove sulla neve con +2°C tremendo da digerire comunque sono arrivato in ufficio con la neve sulla macchina.
Stupenda la nevicata non riesco a pensare ad altro peccato che la pioggia della mattina l'abbia cancellata
Comunque a me la situazione sembra ancora ottima da stasera si ricomincia!!
Se riesco in giornata posto il video della neve di stanotte
Comunque fiduciosi per oggi anzi teneteci aggiornati sui fiocchi nelle varie zone di roma arridittura segnalati in zona P.zza san silvestro quindi centro storico!!
Roma sembra proprio a limite del richiamo caldo. Stanotte zona Laurentina fiocchi coreografici per un paio d'ore e poi ha smesso alle 3:30. Ora qualche fiocco tra la pioggia zona Prati. Speriamo che da questo pomeriggio 'sto Burian entri....Certo che vedendo il sat è un vero peccato sprecare tutto quel ben di Dio di queste ore
-
napoletano