Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fabrizio1985
-
fabrizio1985
che tristezza, la botte di ferro anzi che dal conero in su è dal conero in giu.... anzi... ancona è coperta dalla neve, qui niente.... 1,5°C addirittura adesso a nord schiarisce, verso ancona tutto completamente sotto la neve... va be sarà per stasera, spero. almeno il vento ha girato a NW speriamo di vedere qualcosa.... 1,6°C

- snowingtime76
biondo ha scritto:che tristezza, la botte di ferro anzi che dal conero in su è dal conero in giu.... anzi... ancona è coperta dalla neve, qui niente.... 1,5°C addirittura adesso a nord schiarisce, verso ancona tutto completamente sotto la neve... va be sarà per stasera, spero. almeno il vento ha girato a NW speriamo di vedere qualcosa.... 1,6°C![]()
biondo dalla mia esperienza ti posso dire che potremmo consolarci da stasera fin tutto domani nel caso in cui le precipitazioni dovessero risultare davvero abbondanti altrimenti rischiamo che vadano a confluire all'interno dove per effetto stau rilascerebbero grandi quantità di neve a ns discapito......però dobbiamo crederci fino all'ultimo
comunque è incredibile, non è la prima volta che succede, da casa mia vedo ancona dal porto a posatora, vedo tutto il golfo. la neve inizia solo da torrette in poi... era successo a fine settembre con le piogge tanto desiderate, ricordo che il pluviometro di mex a fine evento era un pezzo avanti al mio. qui sfiocca debolmente con tanto vento, se intensificasse sarebbe un bello spettacolo. abbiamo fede!