Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowingtime76
- Lupo Sangiorgese
-
SCILLOCIVI
Idem a civitanova!!!!! credo sia la colpa dele piccole raffiche di vento!!!!!!! almeno qui e cosi!!! vedremo!!!!!!!Lupo Sangiorgese ha scritto:.....delusione sembrava che tutto fosse partito per il verso giusto......20 min di nevicata fittissima e intensa....tutto che magicamente si imbianca......e poi tutto di un tratto PIOGGIA!!!!!!!.......mah........ricominciamo a sperare!!!!
a falconara T stregata rimane a 1,8 e oscilla fino a 2. niente neve, accumuli solo da 150 m in su. con neve ancora abbastanza bagnata. sono stato a agugliano, 5 cm piu o meno con nevicata moderata in atto. sono venuto via subito perche per la strada iniziava a essere dura circolare. non mi aspettavo di piu per adesso. ma la t non è variata nelle ultime 3 ore. speriamo che vada giu... sui pali e altre superfici circolari, neve attaccata con direzione NE speriamo che cambi un po.
mex io direi che i colli potranno arrivare a 20 cm domani sera. allora si potrà parlare di pieno, adesso mi sembra prematuro no?
mex io direi che i colli potranno arrivare a 20 cm domani sera. allora si potrà parlare di pieno, adesso mi sembra prematuro no?
questione di ore
!
Le temp domani scenderanno ulteriormente e quello che stiamo vedendo noi, lo vedrete anche voi!Forse qualche accumulo in meno....ma per le vostre zone sarebbe eccezionale!
Cmq la mia zona...rispetto alla vostra è proprio diversa!Da noi non fa nessuna differenza la direzione del vento...la temp non si alza così O.o!Strana la natura....
T 0.5°C e neve moderata!
Le temp domani scenderanno ulteriormente e quello che stiamo vedendo noi, lo vedrete anche voi!Forse qualche accumulo in meno....ma per le vostre zone sarebbe eccezionale!
Cmq la mia zona...rispetto alla vostra è proprio diversa!Da noi non fa nessuna differenza la direzione del vento...la temp non si alza così O.o!Strana la natura....
T 0.5°C e neve moderata!
- maximiliano
- snowingtime76
snowingtime76 ha scritto:Mi sono alzato ora e che vedo....nevica fitto con un ottimo accumulo ovunque!!! Al momento a occhio sembrano una decina di cm....forse anche qualcosa di più!![]()
T. 0,0°C
una decina !?!?
San Benedetto del Tronto: spiaggie bianche!!! Qui in periferia campi imbiancati ma non le strade... ha nevicato tutta la notte, temp. 0.5, adesso pausa... cosa attendersi per le prox ore? Ieri si volevano chiudere le scuole per oggi... ma hanno soprasseduto... per le prox ore è prevista un'intesificazione dei fenomeni? E la quota neve?