nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
-
san_nicolò_TE
-
san_nicolò_TE
... te lo avevo detto!!! Queste sono le nostre configurazioni ..ibra il problema è che se non allenta qui mi scarica 2 metri......ibra84 ha scritto:30 cm anche qui..burian78 ha scritto:Sitazione che diventa pesante... Hai già 50 cm fatti mercoledi si aggiungono questi 35 fatti adesso... siamo sotto tormenta con neve assurda!! Se non smette si rischia l'isolamento
e domani sera hai visto che precipitazioni?burian78 ha scritto:... te lo avevo detto!!! Queste sono le nostre configurazioni ..ibra il problema è che se non allenta qui mi scarica 2 metri......ibra84 ha scritto:30 cm anche qui..burian78 ha scritto:Sitazione che diventa pesante... Hai già 50 cm fatti mercoledi si aggiungono questi 35 fatti adesso... siamo sotto tormenta con neve assurda!! Se non smette si rischia l'isolamento
... fino a sabato pomeriggio noi ci siamo dentro in pieno!!!! Cmq x me già da adesso posso affermare che è un evento notevolissimo........ibra84 ha scritto:e domani sera hai visto che precipitazioni?burian78 ha scritto:... te lo avevo detto!!! Queste sono le nostre configurazioni ..ibra il problema è che se non allenta qui mi scarica 2 metri......ibra84 ha scritto: 30 cm anche qui..