..dico che se davvero sara' cosi' caro Cammach, Spero che poi quest'ESTATE verremo ripagati con la "Stessa Moneta": ergo una bella e Tosta +25 e rotti!!!!!!!!!...sempre al NORD s'intende ehcammach ha scritto:direi che il Nord si può giocare la -20°... che dite ?
![]()
e meno male che ML stamane parlava di GELO parzialmente ridimensionato
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SOTTOZERO-63
x
Stanno tutti fuori ad aspettare il primo fiocco io gia l'ho visto adesso nevica debolmente ma nevica. Fraddo e neve almeno x 8 giorni confermato da tutti modell,i e dopo? Credo che quest'anno nevicherà pure anche ad aprile***
-
mondometeo
Ci siamo, ci siamo caro hot Ice
.
Io sto seguendo in modo MANIACALE le termiche qui in pianura padana e sembra che i modelli oramai siano concordi nel piazzare fino a lunedì una bella -12 a 850hpa, ma forse schiviamo la -16
.
Sulle Alpi addirittura troneggia la -20
.
Il sito di meteosvizzera mette 3gg (sab/lunedì) con min di -14° e max di-11° sulle zone pianeggianti
esluso il ticino dove le min sono previste sui -7/-8 e le max sui -2/0°.
Freddolfili, è il vostro posto
.
Io sto seguendo in modo MANIACALE le termiche qui in pianura padana e sembra che i modelli oramai siano concordi nel piazzare fino a lunedì una bella -12 a 850hpa, ma forse schiviamo la -16
Sulle Alpi addirittura troneggia la -20
Il sito di meteosvizzera mette 3gg (sab/lunedì) con min di -14° e max di-11° sulle zone pianeggianti
Freddolfili, è il vostro posto
Son tutti a vedere il lampionemondometeo ha scritto:Ci siamo, ci siamo caro hot Ice![]()
![]()
.
Io sto seguendo in modo MANIACALE le termiche qui in pianura padana e sembra che i modelli oramai siano concordi nel piazzare fino a lunedì una bella -12 a 850hpa, ma forse schiviamo la -16![]()
![]()
.
Sulle Alpi addirittura troneggia la -20![]()
![]()
.
Il sito di meteosvizzera mette 3gg (sab/lunedì) con min di -14° e max di-11° sulle zone pianeggianti![]()
![]()
![]()
![]()
esluso il ticino dove le min sono previste sui -7/-8 e le max sui -2/0°.
Freddolfili, è il vostro posto![]()
![]()
.