Tifò ma com'è che quà a Roseto non nevica?!..tifone ha scritto:6 cm
nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
Io sto in zona nord costiera, quasi al confine con Pescara...neve bagnatissima a tratti mista a pioggia, ovviamente non imbianca. T che non ne vuole sapere di scendere sotto i 2.0°.Fringuello ha scritto:Verissimo... subiamo ancora le infiltrazioni temperate... dai dai in che zona sei... io confine con torrevecchia... nevica bene ma leggera spolverata servono 2 gradi in meno.. ora 1.5°lovingsnow ha scritto:Visto che però stasera non era previsto da tutti neanche la neve a tratti, direi che non sta andando affatto male! Contando che è solo l'inizio...burianici ha scritto: Hai detto bene "nevica a tratti" a secondo dell'intensità della precipitazione.
Quado viene da Est non nevica a tratti, ma nevica e basta!!!
- lovingsnow
Poteva andare anche peggio, però. Io preferisco pensarla così, dato che "il meglio deve ancora venire!"burianici ha scritto:Poteva andare meglio, ma molto meglio, credimi.lovingsnow ha scritto:Visto che però stasera non era previsto da tutti neanche la neve a tratti, direi che non sta andando affatto male! Contando che è solo l'inizio...burianici ha scritto: Hai detto bene "nevica a tratti" a secondo dell'intensità della precipitazione.
Quado viene da Est non nevica a tratti, ma nevica e basta!!!
Ci siamo giocati l'evento storico.
- Fringuello
Si uò fare molto di meglio ... ma quello che sta avvenendo stasera lo aspettavo verso le 6 domattina ... buono buonolovingsnow ha scritto:Io sto in zona nord costiera, quasi al confine con Pescara...neve bagnatissima a tratti mista a pioggia, ovviamente non imbianca. T che non ne vuole sapere di scendere sotto i 2.0°.Fringuello ha scritto:Verissimo... subiamo ancora le infiltrazioni temperate... dai dai in che zona sei... io confine con torrevecchia... nevica bene ma leggera spolverata servono 2 gradi in meno.. ora 1.5°lovingsnow ha scritto: Visto che però stasera non era previsto da tutti neanche la neve a tratti, direi che non sta andando affatto male! Contando che è solo l'inizio...
- lovingsnow
- Fringuello
-
Diamond_Sea
- Fringuello
- lovingsnow