irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
only snow

Messaggio da only snow »

tifone ha scritto:
only snow ha scritto:Ciao Tifone, scusa tanto la domanda, ma secondo te noi del basso chietino riusciremo a vedere una bella nevicata che riesca anche ad attaccare al suolo??? Onestamente, qui, anche adesso sta nevischiando, ma la temp. è ancora un po' troppo alta per permettere che attacchi e poi nn è intensa. E' una neve molto bagnata... Tu che mi dici?? Ho speranza di vedere almeno qualche cm coreografico??? Ciaooo, e grazie mille della tua eventuale risposta. :D
sara' neve vera npn coreografica
Ok, grazie mille, allora mi tocca aspettare. A sto punto mi dai coraggio e mi aspetto una bella nevicata, poi nn mi aspetto mica mezzo metro come a Bologna, ma già una decina di cm sarebbero graditi :) Di solito la nostra regione sa regalarci sempre grandi sorprese e chi meglio di te lo sa!!!
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

only snow ha scritto:
tifone ha scritto:
only snow ha scritto:Ciao Tifone, scusa tanto la domanda, ma secondo te noi del basso chietino riusciremo a vedere una bella nevicata che riesca anche ad attaccare al suolo??? Onestamente, qui, anche adesso sta nevischiando, ma la temp. è ancora un po' troppo alta per permettere che attacchi e poi nn è intensa. E' una neve molto bagnata... Tu che mi dici?? Ho speranza di vedere almeno qualche cm coreografico??? Ciaooo, e grazie mille della tua eventuale risposta. :D
sara' neve vera npn coreografica
Ok, grazie mille, allora mi tocca aspettare. A sto punto mi dai coraggio e mi aspetto una bella nevicata, poi nn mi aspetto mica mezzo metro come a Bologna, ma già una decina di cm sarebbero graditi :) Di solito la nostra regione sa regalarci sempre grandi sorprese e chi meglio di te lo sa!!!
lo so..mi fareb solo piacere che qualcuno mi venisse a trovare.. :wink:
zack

Messaggio da zack »

tifone ha scritto:
only snow ha scritto:
tifone ha scritto: sara' neve vera npn coreografica
ciao tifò da quello che capisco il nord est sempre perennemente a secco vero??
only snow

Messaggio da only snow »

tifone ha scritto:
only snow ha scritto:
tifone ha scritto: sara' neve vera npn coreografica
Io ti seguo sempre con tanta stima e affetto e ti ho sempre considerato un grande. E' dal 2009 che mi sn iscritto in questo forum e tu per me sei sempre stato una grandissima figura di riferimento. Quando un po' di tempo fa annunciasti di voler lasciare il forum...ricordi... mi si gelò il sangue perchè questo forum senza di te nn sarebbe la stessa cosa. Magari un giorno c'incontreremo anche e potrò offrirti un'ottimo caffè o qualsiasi cosa tu voglia. Purtroppo a causa del lavoro nn ho molto tempo libero se nn la sera. Ci tenevo molto anche a farti i miei migliori auguri per la tua salute perchè so che nn stai tanto bene e giri spesso per ospedali. Sn sicurissimo che ti rimetterai alla grande perchè sei una persona tenace che nn molla mai e segue sempre le sue idee, senza mai cambiarle, proprio come fai con le tue splendide analisi. Forza Tifone, o meglio dire forza Giorgio sempre e cmq. Con affetto :D
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

zack ha scritto:
tifone ha scritto:
only snow ha scritto: Ok, grazie mille, allora mi tocca aspettare. A sto punto mi dai coraggio e mi aspetto una bella nevicata, poi nn mi aspetto mica mezzo metro come a Bologna, ma già una decina di cm sarebbero graditi :) Di solito la nostra regione sa regalarci sempre grandi sorprese e chi meglio di te lo sa!!!
ciao tifò da quello che capisco il nord est sempre perennemente a secco vero??
lo dico da giorni..anche nn ho certezza chances di risalita di neve a inizio settimana
SnowBart 74

Messaggio da SnowBart 74 »

beh......bologna è un po' nord-est ....poco poco........dai a parte gli scherzi .....qui è da commozione!!!!!!!!!!! :lol:
hareito

Messaggio da hareito »

SnowBart 74 ha scritto:beh......bologna è un po' nord-est ....poco poco........dai a parte gli scherzi .....qui è da commozione!!!!!!!!!!! :lol:
e a me invece mi girano un pò......

Giorgio comunque le eventuali precipitazioni della sett. prossima qui in Veneto( e bisogna vedere chi sarà il fortunato ad averle)saranno "normali" e comunque dureranno poco...
ciao
Robby96

Messaggio da Robby96 »

io ti devo fare i complimenti tifone per la passione e l'impegno che ci metti ogni volta a fare queste analisi molte volte criticate! :D
GiackSardegna

Messaggio da GiackSardegna »

Ciao a tutti,Tifo come vedi il sud ovest Sardegna nei prossimi giorni.che dici abbiamo la possibilità di vedere la neve sui 200 m?Grazie della risposta e grazie anche a chi oltre a Tifone proverà a rispondermi
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

GiackSardegna ha scritto:Ciao a tutti,Tifo come vedi il sud ovest Sardegna nei prossimi giorni.che dici abbiamo la possibilità di vedere la neve sui 200 m?Grazie della risposta e grazie anche a chi oltre a Tifone proverà a rispondermi
ci sono specie domani
GiackSardegna

tifone ha scritto:
GiackSardegna ha scritto:Ciao a tutti,Tifo come vedi il sud ovest Sardegna nei prossimi giorni.che dici abbiamo la possibilità di vedere la neve sui 200 m?Grazie della risposta e grazie anche a chi oltre a Tifone proverà a rispondermi
ci sono specie domani
Grazie mille per la risposta...ma intendi sera-mattina giusto?cmq chiedo perchè qui stavano dicendo che poteva esserci la chiusura di scuole nei comuni sui 200/300 m
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

Povero tifone :)!.....ormai lo abbiamo preso per mago zurlì :)!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

mauro2000 ha scritto:Povero tifone :)!.....ormai lo abbiamo preso per mago zurlì :)!
Gli manca solo il vestito...fate una petizione! :lol:
GiackSardegna

Tu Ulisse che dici la Sardegna del sud ovest vedrà la neve a quote di 200m?
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

GiackSardegna ha scritto:Tu Ulisse che dici la Sardegna del sud ovest vedrà la neve a quote di 200m?
Ciao, amico...ci siamo già sentiti poco tempo fà, ricordi?
Bè, forse sì...l'Isola la vedo bell'imbiancata.
Unico dubbio , i venti...e la direzione.
Dovere dirtelo...

In bocca al lupo!!!

ULI.
:wink:
Rispondi