Fiocchi molto bagnati ma è neve pura!
nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
- lovingsnow
Questa sera se continua così avremo un ottimo accumulo.....domani sarà ancora meglio...l'importante che le termiche rimarranno basse....dovremmo avere giornate di ghiaccioibra84 ha scritto:anche qui compaesano...che dobbiamo aspettarci stanotte e domani? ma le avete le precipitazioni per domani notte?nuvolo18 ha scritto:EVVVAI nevica fitto a e T -2°!!!!!!!!!!!! sta ammucchiando alla grande....domani credo proprio che non si lavora !!!!!!! stavolta c'è proprio da divertirsi!!!!!!!!
-
Diamond_Sea
qua il delirio...ma domani hai visto che precipitazioni?nuvolo18 ha scritto:Questa sera se continua così avremo un ottimo accumulo.....domani sarà ancora meglio...l'importante che le termiche rimarranno basse....dovremmo avere giornate di ghiaccioibra84 ha scritto:anche qui compaesano...che dobbiamo aspettarci stanotte e domani? ma le avete le precipitazioni per domani notte?nuvolo18 ha scritto:EVVVAI nevica fitto a e T -2°!!!!!!!!!!!! sta ammucchiando alla grande....domani credo proprio che non si lavora !!!!!!! stavolta c'è proprio da divertirsi!!!!!!!!caro Ibra come ti dissi 2 gg fa...sei in una botte di ferro...non preoccuparti!!!
- lovingsnow
Qui è ormai girata a neve, anche se molto bagnata! Sempre 2°Diamond_Sea ha scritto:Non sto a Roseto centro. Una frazione a 4 km dal mare però in pianura. Cmq sulla spiaggia era mista fino a poco fa.lovingsnow ha scritto:A che altitudine sta Roseto??Diamond_Sea ha scritto:Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
Fiocchi molto bagnati ma è neve pura!
Neve che fatica ad attaccare totalmente...ormai temp inchiodata a 0.7°...non ne vuole sentire di scendere un altro pò!!!
Caro Tifone...sono previsti abbassamenti di temperatura per stanotte??te lo chiedo perchè sono scettico, penso che ormai la temperatura tenderà a scendere ancora solo da domani...tu che dici?
Caro Tifone...sono previsti abbassamenti di temperatura per stanotte??te lo chiedo perchè sono scettico, penso che ormai la temperatura tenderà a scendere ancora solo da domani...tu che dici?