Ok, grazie mille, allora mi tocca aspettare. A sto punto mi dai coraggio e mi aspetto una bella nevicata, poi nn mi aspetto mica mezzo metro come a Bologna, ma già una decina di cm sarebbero gradititifone ha scritto:sara' neve vera npn coreograficaonly snow ha scritto:Ciao Tifone, scusa tanto la domanda, ma secondo te noi del basso chietino riusciremo a vedere una bella nevicata che riesca anche ad attaccare al suolo??? Onestamente, qui, anche adesso sta nevischiando, ma la temp. è ancora un po' troppo alta per permettere che attacchi e poi nn è intensa. E' una neve molto bagnata... Tu che mi dici?? Ho speranza di vedere almeno qualche cm coreografico??? Ciaooo, e grazie mille della tua eventuale risposta.
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lo so..mi fareb solo piacere che qualcuno mi venisse a trovare..only snow ha scritto:Ok, grazie mille, allora mi tocca aspettare. A sto punto mi dai coraggio e mi aspetto una bella nevicata, poi nn mi aspetto mica mezzo metro come a Bologna, ma già una decina di cm sarebbero gradititifone ha scritto:sara' neve vera npn coreograficaonly snow ha scritto:Ciao Tifone, scusa tanto la domanda, ma secondo te noi del basso chietino riusciremo a vedere una bella nevicata che riesca anche ad attaccare al suolo??? Onestamente, qui, anche adesso sta nevischiando, ma la temp. è ancora un po' troppo alta per permettere che attacchi e poi nn è intensa. E' una neve molto bagnata... Tu che mi dici?? Ho speranza di vedere almeno qualche cm coreografico??? Ciaooo, e grazie mille della tua eventuale risposta.Di solito la nostra regione sa regalarci sempre grandi sorprese e chi meglio di te lo sa!!!
ciao tifò da quello che capisco il nord est sempre perennemente a secco vero??tifone ha scritto:lo so..mi fareb solo piacere che qualcuno mi venisse a trovare..only snow ha scritto:Ok, grazie mille, allora mi tocca aspettare. A sto punto mi dai coraggio e mi aspetto una bella nevicata, poi nn mi aspetto mica mezzo metro come a Bologna, ma già una decina di cm sarebbero gradititifone ha scritto: sara' neve vera npn coreograficaDi solito la nostra regione sa regalarci sempre grandi sorprese e chi meglio di te lo sa!!!
Io ti seguo sempre con tanta stima e affetto e ti ho sempre considerato un grande. E' dal 2009 che mi sn iscritto in questo forum e tu per me sei sempre stato una grandissima figura di riferimento. Quando un po' di tempo fa annunciasti di voler lasciare il forum...ricordi... mi si gelò il sangue perchè questo forum senza di te nn sarebbe la stessa cosa. Magari un giorno c'incontreremo anche e potrò offrirti un'ottimo caffè o qualsiasi cosa tu voglia. Purtroppo a causa del lavoro nn ho molto tempo libero se nn la sera. Ci tenevo molto anche a farti i miei migliori auguri per la tua salute perchè so che nn stai tanto bene e giri spesso per ospedali. Sn sicurissimo che ti rimetterai alla grande perchè sei una persona tenace che nn molla mai e segue sempre le sue idee, senza mai cambiarle, proprio come fai con le tue splendide analisi. Forza Tifone, o meglio dire forza Giorgio sempre e cmq. Con affettotifone ha scritto:lo so..mi fareb solo piacere che qualcuno mi venisse a trovare..only snow ha scritto:Ok, grazie mille, allora mi tocca aspettare. A sto punto mi dai coraggio e mi aspetto una bella nevicata, poi nn mi aspetto mica mezzo metro come a Bologna, ma già una decina di cm sarebbero gradititifone ha scritto: sara' neve vera npn coreograficaDi solito la nostra regione sa regalarci sempre grandi sorprese e chi meglio di te lo sa!!!
lo dico da giorni..anche nn ho certezza chances di risalita di neve a inizio settimanazack ha scritto:ciao tifò da quello che capisco il nord est sempre perennemente a secco vero??tifone ha scritto:lo so..mi fareb solo piacere che qualcuno mi venisse a trovare..only snow ha scritto: Ok, grazie mille, allora mi tocca aspettare. A sto punto mi dai coraggio e mi aspetto una bella nevicata, poi nn mi aspetto mica mezzo metro come a Bologna, ma già una decina di cm sarebbero graditiDi solito la nostra regione sa regalarci sempre grandi sorprese e chi meglio di te lo sa!!!
- SnowBart 74
e a me invece mi girano un pò......SnowBart 74 ha scritto:beh......bologna è un po' nord-est ....poco poco........dai a parte gli scherzi .....qui è da commozione!!!!!!!!!!!
Giorgio comunque le eventuali precipitazioni della sett. prossima qui in Veneto( e bisogna vedere chi sarà il fortunato ad averle)saranno "normali" e comunque dureranno poco...
ciao
-
GiackSardegna
-
GiackSardegna
Grazie mille per la risposta...ma intendi sera-mattina giusto?cmq chiedo perchè qui stavano dicendo che poteva esserci la chiusura di scuole nei comuni sui 200/300 mtifone ha scritto:ci sono specie domaniGiackSardegna ha scritto:Ciao a tutti,Tifo come vedi il sud ovest Sardegna nei prossimi giorni.che dici abbiamo la possibilità di vedere la neve sui 200 m?Grazie della risposta e grazie anche a chi oltre a Tifone proverà a rispondermi
-
GiackSardegna