t crollata in pochissimo tempo ora siamo poco sopra gli 0° sta iniziando ad attaccare ...... daje se comincia!
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
costapioggiaecostovento
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM
Sono contento per voi. Qui a Roma Nord intensità calata della pioggia ma non gira a neve. Noi capitolini ci divertiremo (spero) domani e sabato (e forse anche qualcosina domenica). E' un peccato che per qualche grado di troppo Roma non abbia iniziato a divertirsi come zone limitrofe (vedi bracciano per fare un esempio), ma sono ottimista. 
-
GallagherRM
Sta girando a neve a Lunghezza, nevica a Fiano, Riano e lì intorno.. Io sto a Montesacro e fiocchi pesanti vengono giù in mezzo alla pioggia.. Forse e ribadisco il forse, l'antipasto ce lo da entro 2-3 ore.. Le prep. si intensificheranno..lordsith ha scritto:Sono contento per voi. Qui a Roma Nord intensità calata della pioggia ma non gira a neve. Noi capitolini ci divertiremo (spero) domani e sabato (e forse anche qualcosina domenica). E' un peccato che per qualche grado di troppo Roma non abbia iniziato a divertirsi come zone limitrofe (vedi bracciano per fare un esempio), ma sono ottimista.
sul computer ho fatto tutta una cartella chiamata FEBBRAIO 2012.. faccio video ogni giorno.. salvo cartine ed articoli... cose come questo non si dimenticano!GallagherRM ha scritto:Quoto Ulisse! FATE LE FOTO DA ADESSO IN POI E POSTATELE!ulisse55 ha scritto:Goditela tutta e fotografala...JimiB ha scritto:nevica alla GRANDE!!! ATTACCA ALLA GRANDE!!!!! ho 15 anni e posso dire che poche volte ricordo che ho visto nevicare cosi!!
ULI.![]()
ps: 15 anni...io ne ho 57...sigh...