nowcasting straordinario per l'abruzzo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

sunrsise ha scritto:
mauro2000 ha scritto:
sunrsise ha scritto:

grandissimo......devo andare al lavorare a pietracamela.....se vuoi venire con me, ti faccio vedere che vuol dire andare a lavorare in una condizione del genere.
PS:io monto ogni anno 4 termiche nuove se ti interessa perche' lavoro devo andare da qelle parti....
domani a pietracamela neanche i lupi ci saranno!!...mi dispiace per te, il lavoro prima di tutto, ma in quelle condizioni...che vu fà!

no lavoro no money purtroppo.....
E lu sacc...è nu prublem!...mettiti l'anima in pace sti due giorni!...magari con qualche accorgimento ci si può pure arrivare a pietracamela....ma non oso immaginare quanta neve ci sarà domani!
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

rambo ha scritto:qui temp 0.5°...neve debole e bagnata...spolverata su giardini, tetti e auto...voglio essere fiducioso!! spero in questa notte!!
Il problema è che le precipitazioni sono troppo deboli. Se intesifica riesce a roversciare il freddo al suolo e cala la quota neve. Allora abbiamo qualche speranza. :wink:
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

Diamond_Sea ha scritto:
rambo ha scritto:qui temp 0.5°...neve debole e bagnata...spolverata su giardini, tetti e auto...voglio essere fiducioso!! spero in questa notte!!
Il problema è che le precipitazioni sono troppo deboli. Se intesifica riesce a roversciare il freddo al suolo e cala la quota neve. Allora abbiamo qualche speranza. :wink:
Penso che da stanotte o domattina la vera neve arrivi
rerum

Messaggio da rerum »

qui intanto è caduta circa 5-6 cm di neve, ora nevica debolmente.
T -0.2 gradi
rambo

Messaggio da rambo »

qui come prima...debole nevicata e spolverata! quando dobbiamo aspettarci le vere precipitaziomni?
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevona in atto da me :lol: 3 cm gia e intensifica
burian78

Messaggio da burian78 »

tifone ha scritto:nevona in atto da me :lol: 3 cm gia e intensifica
... tormenta vera e propia... questa volta mi semplice!!! Ciao tifo.... le tue parole alla fine sono state vere...
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

burian78 ha scritto:
... tormenta vera e propia... questa volta mi semplice!!! Ciao tifo.... le tue parole alla fine sono state vere...
serve pazienza 8)
shork69

Messaggio da shork69 »

tifone ha scritto:
burian78 ha scritto:
serve pazienza 8)
-1 circa 8-10 cm nevica in maniera fitta
tifo ma vivi ai colli o al centro?
nuvolo18

Messaggio da nuvolo18 »

EVVVAI nevica fitto a e T -2°!!!!!!!!!!!! sta ammucchiando alla grande....domani credo proprio che non si lavora !!!!!!! stavolta c'è proprio da divertirsi!!!!!!!!
ibra84

Messaggio da ibra84 »

nuvolo18 ha scritto:EVVVAI nevica fitto a e T -2°!!!!!!!!!!!! sta ammucchiando alla grande....domani credo proprio che non si lavora !!!!!!! stavolta c'è proprio da divertirsi!!!!!!!!
anche qui compaesano...che dobbiamo aspettarci stanotte e domani? ma le avete le precipitazioni per domani notte? :shock:
SANDER

Messaggio da SANDER »

:D bella nevicata in atto!!!! temp -0,4 era ora !!!! complimenti a tifo!!!
ibra84

Messaggio da ibra84 »

SANDER ha scritto::D bella nevicata in atto!!!! temp -0,4 era ora !!!! complimenti a tifo!!!
nevica forte?
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

ibra84 ha scritto:
SANDER ha scritto::D bella nevicata in atto!!!! temp -0,4 era ora !!!! complimenti a tifo!!!
nevica forte?
temp. inchiodata a 0.7°, auto e preti bianchi...ma le strade pulite!....come mai non scende più la temp.?....stanotte?
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Qui sulla costa è mista, ma è quasi completamente neve. La precipitazione comunque non va oltre il debole-moderato, 2.1°C. :wink:
Rispondi