[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
rickcarter
La prima scaldata arriva al derby... I modelli sò tutti d'accordo..rnt63 ha scritto:Occhio pero alla scaldata..... Non ce mettiamo niente ad andare da-9 a +9sa ha scritto:rnt63 ha scritto:I laziali avranno piu' neve so campagnoli.....
....pero' credo che a -9 ne fara' piu da voi....
-
GallagherRM
Ao ragazzi non sporchiamo il TD così..rickcarter ha scritto:La prima scaldata arriva al derby... I modelli sò tutti d'accordo..rnt63 ha scritto:Occhio pero alla scaldata..... Non ce mettiamo niente ad andare da-9 a +9sa ha scritto:
....pero' credo che a -9 ne fara' piu da voi....
Da -9 a -6 in 90 minuti....poi gli spaghi dicono che si finirà sopra
-
GallagherRM
-
rickcarter
Troppo sarà lungo il TD..e per ingannare l'attesa si giuoca..GallagherRM ha scritto:Ao ragazzi non sporchiamo il TD così..rickcarter ha scritto:La prima scaldata arriva al derby... I modelli sò tutti d'accordo..rnt63 ha scritto:Occhio pero alla scaldata..... Non ce mettiamo niente ad andare da-9 a +9
Comunque se dà fastidio smettiamo qui e attendiamo in silenzio..no problem
-
GallagherRM
Ma no a me non dai fastidio figurati.. E' una questione di "regole".. Poi io sono molto molto romanista quindi mi sto solo facendo delle belle risate! Intanto quì fermi da una mezz'oretta a 3.0°..rickcarter ha scritto:Troppo sarà lungo il TD..e per ingannare l'attesa si giuoca..GallagherRM ha scritto:Ao ragazzi non sporchiamo il TD così..rickcarter ha scritto: La prima scaldata arriva al derby... I modelli sò tutti d'accordo..
![]()
Comunque se dà fastidio smettiamo qui e attendiamo in silenzio..no problem
si lucio nevica!porta un pò di pazienza,sta arrivando anche da te,la tua provincia sarà molto colpita a quanto sembra.lucio90 ha scritto:Finnico ha scritto:nevica a Rignano Flaminio a soli 250 mt!dai che arriva da tutti fra poco
Davvero? Pensate un pò che differenza che c'è in 90 km. Da voi nevica anche a 300 metri, da me pioggia assoluta fino a 500 metri...
-
rickcarter