nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
- SOTTOZERO-63
x
Dopo una giornata con leggero nevischo mista a pioggerellina poco fa e cominciato a nevicare abbastanza bene io abito sui 250mt una neve finissima i prati e i tette sono gia bianchi temp.+1° MANNAGIA!!! si e fulminato il lampione davanti casa******
Fai come fanno tutti!...metti le catene e esci molto prima di casa!...non ci vuole la scienza!!...ovvio, poi se vuoi sapere quando finisce....il tutto la settimana prossima!sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta' ****......sai com'e' io e qualche miglioncino di persone viaggiamo per poterci guadagnare la pagnotta......a meno che' qualche eroe di questo forum non ci vuole andare al posto mio![]()
Re: x
La stessa cosa è successa davanti a casa mia. Era un fascio di luce enorme perchè avevano potato l'albero che gli aveva fatto la chioma intorno, e pensavo quest'inverno: "almeno quando nevica mi godrò uno spettacolo..."SOTTOZERO-63 ha scritto:Dopo una giornata con leggero nevischo mista a pioggerellina poco fa e cominciato a nevicare abbastanza bene io abito sui 250mt una neve finissima i prati e i tette sono gia bianchi temp.+1° MANNAGIA!!! si e fulminato il lampione davanti casa******
Ieri sera si è spento!!
mauro2000 ha scritto:Fai come fanno tutti!...metti le catene e esci molto prima di casa!...non ci vuole la scienza!!...ovvio, poi se vuoi sapere quando finisce....il tutto la settimana prossima!sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta' ****......sai com'e' io e qualche miglioncino di persone viaggiamo per poterci guadagnare la pagnotta......a meno che' qualche eroe di questo forum non ci vuole andare al posto mio![]()
grandissimo......devo andare al lavorare a pietracamela.....se vuoi venire con me, ti faccio vedere che vuol dire andare a lavorare in una condizione del genere.
PS:io monto ogni anno 4 termiche nuove se ti interessa perche' lavoro devo andare da qelle parti....
-
Diamond_Sea
domani a pietracamela neanche i lupi ci saranno!!...mi dispiace per te, il lavoro prima di tutto, ma in quelle condizioni...che vu fà!sunrsise ha scritto:mauro2000 ha scritto:Fai come fanno tutti!...metti le catene e esci molto prima di casa!...non ci vuole la scienza!!...ovvio, poi se vuoi sapere quando finisce....il tutto la settimana prossima!sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta' ****......sai com'e' io e qualche miglioncino di persone viaggiamo per poterci guadagnare la pagnotta......a meno che' qualche eroe di questo forum non ci vuole andare al posto mio![]()
grandissimo......devo andare al lavorare a pietracamela.....se vuoi venire con me, ti faccio vedere che vuol dire andare a lavorare in una condizione del genere.
PS:io monto ogni anno 4 termiche nuove se ti interessa perche' lavoro devo andare da qelle parti....
- SOTTOZERO-63
x
Ultima modifica di SOTTOZERO-63 il gio feb 02, 2012 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
mauro2000 ha scritto:domani a pietracamela neanche i lupi ci saranno!!...mi dispiace per te, il lavoro prima di tutto, ma in quelle condizioni...che vu fà!sunrsise ha scritto:mauro2000 ha scritto: Fai come fanno tutti!...metti le catene e esci molto prima di casa!...non ci vuole la scienza!!...ovvio, poi se vuoi sapere quando finisce....il tutto la settimana prossima!
no lavoro no money purtroppo.....