nowcasting straordinario per l'abruzzo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rerum

Messaggio da rerum »

Ancora neve fine ma incomincia ad imbiancare ora +0.5°C 95%
0.8mm accumulati
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Segnalata neve a Chieti (330slm), città tutta bianca. Purtroppo la webcam non funziona.
Qui leggera pioviggine, 3°C.
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

neve ad avezzano comincia ad accumulare, temp. -1 alle 19.10... :wink:
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

Nevica in tutta la provincia fino a 100 mt per adesso!
T. 1°C in diminuzione e neve in intensificazione!
SOTTOZERO-63

x

Messaggio da SOTTOZERO-63 »

Dopo una giornata con leggero nevischo mista a pioggerellina poco fa e cominciato a nevicare abbastanza bene io abito sui 250mt una neve finissima i prati e i tette sono gia bianchi temp.+1° MANNAGIA!!! si e fulminato il lampione davanti casa******
sunrsise

Messaggio da sunrsise »

tifo' quand'e che finisce sta' ****......sai com'e' io e qualche miglioncino di persone viaggiamo per poterci guadagnare la pagnotta......a meno che' qualche eroe di questo forum non ci vuole andare al posto mio :twisted: :x
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta' ****......sai com'e' io e qualche miglioncino di persone viaggiamo per poterci guadagnare la pagnotta......a meno che' qualche eroe di questo forum non ci vuole andare al posto mio :twisted: :x
Fai come fanno tutti!...metti le catene e esci molto prima di casa!...non ci vuole la scienza!!...ovvio, poi se vuoi sapere quando finisce....il tutto la settimana prossima! ;)
Chilavert

Re: x

Messaggio da Chilavert »

SOTTOZERO-63 ha scritto:Dopo una giornata con leggero nevischo mista a pioggerellina poco fa e cominciato a nevicare abbastanza bene io abito sui 250mt una neve finissima i prati e i tette sono gia bianchi temp.+1° MANNAGIA!!! si e fulminato il lampione davanti casa******
La stessa cosa è successa davanti a casa mia. Era un fascio di luce enorme perchè avevano potato l'albero che gli aveva fatto la chioma intorno, e pensavo quest'inverno: "almeno quando nevica mi godrò uno spettacolo..."
Ieri sera si è spento!! :twisted:
sunrsise

Messaggio da sunrsise »

mauro2000 ha scritto:
sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta' ****......sai com'e' io e qualche miglioncino di persone viaggiamo per poterci guadagnare la pagnotta......a meno che' qualche eroe di questo forum non ci vuole andare al posto mio :twisted: :x
Fai come fanno tutti!...metti le catene e esci molto prima di casa!...non ci vuole la scienza!!...ovvio, poi se vuoi sapere quando finisce....il tutto la settimana prossima! ;)

grandissimo......devo andare al lavorare a pietracamela.....se vuoi venire con me, ti faccio vedere che vuol dire andare a lavorare in una condizione del genere.
PS:io monto ogni anno 4 termiche nuove se ti interessa perche' lavoro devo andare da qelle parti....
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Pioggia mista a neve in intensificazione. Iniziano gli accumuli dai 200-300 mt in su.
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

sunrsise ha scritto:
mauro2000 ha scritto:

grandissimo......devo andare al lavorare a pietracamela.....se vuoi venire con me, ti faccio vedere che vuol dire andare a lavorare in una condizione del genere.
PS:io monto ogni anno 4 termiche nuove se ti interessa perche' lavoro devo andare da qelle parti....
domani a pietracamela neanche i lupi ci saranno!!...mi dispiace per te, il lavoro prima di tutto, ma in quelle condizioni...che vu fà!
SOTTOZERO-63

x

Messaggio da SOTTOZERO-63 »

:twisted: Il lampione a ripreso a funzionare neve fine moderato solo prati e tetti imbiancati temp.+1°
Ultima modifica di SOTTOZERO-63 il gio feb 02, 2012 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
sunrsise

Messaggio da sunrsise »

mauro2000 ha scritto:
sunrsise ha scritto:
mauro2000 ha scritto: Fai come fanno tutti!...metti le catene e esci molto prima di casa!...non ci vuole la scienza!!...ovvio, poi se vuoi sapere quando finisce....il tutto la settimana prossima! ;)

domani a pietracamela neanche i lupi ci saranno!!...mi dispiace per te, il lavoro prima di tutto, ma in quelle condizioni...che vu fà!

no lavoro no money purtroppo.....
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

Diamond_Sea ha scritto:Pioggia mista a neve in intensificazione. Iniziano gli accumuli dai 200-300 mt in su.
Penso che manchi davvero poco alla trasformazione in neve
rambo

Messaggio da rambo »

qui temp 0.5°...neve debole e bagnata...spolverata su giardini, tetti e auto...voglio essere fiducioso!! spero in questa notte!!
Rispondi