ma come mai cosi' pochi ?tifone ha scritto:11 cmibra84 ha scritto:tifone avezzano? grazie anticipatamente....tifone ha scritto:Pescara ipotizzo 12 cm
Ancona ipotizzo 22 cm
Roma ipotizzo 9 cm
vedremo come andra'
exit pool alcune citta'..Pescara,Ancona,Roma
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: exit pool alcune citta'..Pescara,Ancona,Roma
mia ipotesiibra84 ha scritto:ma come mai cosi' pochi ?tifone ha scritto:11 cmibra84 ha scritto: tifone avezzano? grazie anticipatamente....
tifone e per sulmona? una stima no i cm esattitifone ha scritto:11 cmibra84 ha scritto:tifone avezzano? grazie anticipatamente....tifone ha scritto:Pescara ipotizzo 12 cm
Ancona ipotizzo 22 cm
Roma ipotizzo 9 cm
vedremo come andra'
grazie tanto...anche se gfs 12 vede precipitazioni intense domani pomeriggio sulla mia zona...sbaglio?tifone ha scritto:mia ipotesiibra84 ha scritto:ma come mai cosi' pochi ?tifone ha scritto: 11 cmil clou riguarda stanotte e domani.. poi poche cose..asse via via orientale.. spero sian di piu ma onestamente piu' di 17-19(ipotesi ottimistica)non ne vedo
-
orso russo
-
GallagherRM
E per capire eh, cosa ci vedresti tu?!?burianici ha scritto:Invece vediamo cose che ci sono, basta guardare i GM delle 012.orso russo ha scritto:ragazzi ma ancora guardate i modelli a6h.....isono indentici ad oggi stamattina grande previsione di bonelli neve su tutta la citta dal pom di domani......io capisco l'ansia ma nn vediamo cose che nn ci sono
-
orso russo
beh allora non c'è da stare allegri... stanno alzando troppo il minimo... mah speriamo in un ritrattamento perché va bene più precipitazioni, ma anche molto meno freddo così...orso russo ha scritto:nel brevissimo dovete guardare UKMO e DWD......previsioni oltre i 3 gg nn vengono fatte da questi modelli...e sono ottimi nel breve
-
orso russo