AN72M ha scritto:bene lasciami un recapitotifone ha scritto:ok per le tre cene... dopo il periodo del gelo pero'AN72M ha scritto: az per un mago mi avete preso 20 cm ma prendila cm ipotesi.....ps mi devi tre cene
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tifone riusciresti a fare degli step previsionali dalla prossima settimana fino a fine febbraio/inizio marzo? Intendo dire linee di tendenza come quelle che hai fatto a partire da Dicembre, che piu' o meno sono state rispettate salvo qualche inesattezza sui fenomeni nella scorsa perturbazione, ma sulle configurazioni ci hai preso in pieno. Appena puoi aggiornaci a prescindere da quello che accadra' in quest'evento. Un saluto 
- Uomo di Langa
- Forumista senior
L'Inverno é praticamente appena cominciato...che lagna sei!sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta ****........purtroppo nessuno va' a lavorare al posto mio, che ci vuoi fa' io e qualche miglionciono di persone dobbiamo prendere la macchina pe' magna',prima la benza adesso sto' schifo......
![]()
Questo non é schifo...é goduria!Tu e la tua benza...
Ma certa gente ciocca...prima vogliono il freddo, l'evento storico e cose varie e poi dicono che non lo vogliono più e ca****e varie!!!!!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:L'Inverno é praticamente appena cominciato...che lagna sei!sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta ****........purtroppo nessuno va' a lavorare al posto mio, che ci vuoi fa' io e qualche miglionciono di persone dobbiamo prendere la macchina pe' magna',prima la benza adesso sto' schifo......
![]()
Questo non é schifo...é goduria!Tu e la tua benza...
Comunque tornando a noi tifo di dovrei fare una domanda:
Ci sono possibilità alte che si riapra la porta atlantica prima che si alzino le temperature??
be diciamo ho dato piu' di un'indicazione in merito con forte onda pacifica in prospettiva..passeremo dagiorgioTE ha scritto:Tifone riusciresti a fare degli step previsionali dalla prossima settimana fino a fine febbraio/inizio marzo? Intendo dire linee di tendenza come quelle che hai fatto a partire da Dicembre, che piu' o meno sono state rispettate salvo qualche inesattezza sui fenomeni nella scorsa perturbazione, ma sulle configurazioni ci hai preso in pieno. Appena puoi aggiornaci a prescindere da quello che accadra' in quest'evento. Un saluto
una recrudescenza pro adriatiche sino a meta' settimana..poi via via guarigione ma sempre con ferita barica...rischio iniziale di nuove interferenze fredde...e poi forte blocco atlantico..ipotizzerei due affondi nel corso del mese..artico e continentale a chiusura..a mio avviso poi marzo proporra' una forte irruzione come minimo......
per le tempistiche ed altro entro lunedi mi sbilancio
intanto da me appena iniziato lo show della neve
ciao tifone come e' messa la toscana nei prossimi giorni?a neve intendotifone ha scritto:be diciamo ho dato piu' di un'indicazione in merito con forte onda pacifica in prospettiva..passeremo dagiorgioTE ha scritto:Tifone riusciresti a fare degli step previsionali dalla prossima settimana fino a fine febbraio/inizio marzo? Intendo dire linee di tendenza come quelle che hai fatto a partire da Dicembre, che piu' o meno sono state rispettate salvo qualche inesattezza sui fenomeni nella scorsa perturbazione, ma sulle configurazioni ci hai preso in pieno. Appena puoi aggiornaci a prescindere da quello che accadra' in quest'evento. Un saluto
una recrudescenza pro adriatiche sino a meta' settimana..poi via via guarigione ma sempre con ferita barica...rischio iniziale di nuove interferenze fredde...e poi forte blocco atlantico..ipotizzerei due affondi nel corso del mese..artico e continentale a chiusura..a mio avviso poi marzo proporra' una forte irruzione come minimo......
per le tempistiche ed altro entro lunedi mi sbilancio![]()
niente neve o sporadicaale76 ha scritto:ciao tifone come e' messa la toscana nei prossimi giorni?a neve intendotifone ha scritto:be diciamo ho dato piu' di un'indicazione in merito con forte onda pacifica in prospettiva..passeremo dagiorgioTE ha scritto:Tifone riusciresti a fare degli step previsionali dalla prossima settimana fino a fine febbraio/inizio marzo? Intendo dire linee di tendenza come quelle che hai fatto a partire da Dicembre, che piu' o meno sono state rispettate salvo qualche inesattezza sui fenomeni nella scorsa perturbazione, ma sulle configurazioni ci hai preso in pieno. Appena puoi aggiornaci a prescindere da quello che accadra' in quest'evento. Un saluto
per ilnord-est ora siete nell'asse del gelo..minimi a sud...
Ciao Tifone, scusa tanto la domanda, ma secondo te noi del basso chietino riusciremo a vedere una bella nevicata che riesca anche ad attaccare al suolo??? Onestamente, qui, anche adesso sta nevischiando, ma la temp. è ancora un po' troppo alta per permettere che attacchi e poi nn è intensa. E' una neve molto bagnata... Tu che mi dici?? Ho speranza di vedere almeno qualche cm coreografico??? Ciaooo, e grazie mille della tua eventuale risposta. 
sara' neve vera npn coreograficaonly snow ha scritto:Ciao Tifone, scusa tanto la domanda, ma secondo te noi del basso chietino riusciremo a vedere una bella nevicata che riesca anche ad attaccare al suolo??? Onestamente, qui, anche adesso sta nevischiando, ma la temp. è ancora un po' troppo alta per permettere che attacchi e poi nn è intensa. E' una neve molto bagnata... Tu che mi dici?? Ho speranza di vedere almeno qualche cm coreografico??? Ciaooo, e grazie mille della tua eventuale risposta.
quindi gran fregatura...grazie Giorgio della risposta.tifone ha scritto:niente neve o sporadicaale76 ha scritto:ciao tifone come e' messa la toscana nei prossimi giorni?a neve intendotifone ha scritto: be diciamo ho dato piu' di un'indicazione in merito con forte onda pacifica in prospettiva..passeremo da
per ilnord-est ora siete nell'asse del gelo..minimi a sud...
buona serata.