anche tu Cris daiii, abbi pazienza ma stavolta mi fai veramente cascar le braccia specie per "l'ultima frase" ..ma PECCATO COSA?? (scusami ma stasera sono veramente giu' di corda...)crisGE ha scritto:Quasi tutte inaspettate in partenza se vogliamo dirla tutta..ma questa veramente dal nulla(a parte qualche lam mattutino) Che bellojacko ha scritto:1 cm di neve fresca neve fitta ma di piccole dimensioni per questo accumula poco T-2° vai così stasera era quasi inaspettataQui sta nevicando bene da due ore o poco più, peccato per l'accumulo sulle strade negato dal sale presente
[NORD ITALIA] Attenzione al GELO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ricky devi saperlo di fronte alla dama bianca perdo ogni parvenza di razionalità..rikcky70 ha scritto:anche tu Cris daiii, abbi pazienza ma stavolta mi fai veramente cascar le braccia specie per "l'ultima frase" ..ma PECCATO COSA?? (scusami ma stasera sono veramente giu' di corda...)crisGE ha scritto:Quasi tutte inaspettate in partenza se vogliamo dirla tutta..ma questa veramente dal nulla(a parte qualche lam mattutino) Che bellojacko ha scritto:1 cm di neve fresca neve fitta ma di piccole dimensioni per questo accumula poco T-2° vai così stasera era quasi inaspettataQui sta nevicando bene da due ore o poco più, peccato per l'accumulo sulle strade negato dal sale presente
-
gianluca77
- Forumista senior
il minimo è ancora presentegianluca77 ha scritto:andrea di sicuro è bel minimo confrontato con z18 è piu' profondo del minimo nel centro del mediterraneo!!!!!Andrea188 ha scritto:ATTENZIONE...ATTENZIONE...ECCOLOOOOOO
Si forma improvvisamente un minimo appena al largo di Nizza!!!
http://desmond.imageshack.us/Himg6/scal ... res=medium
Neve che potrebbe prolungarsi anche nel pomeriggio, anche più intensa di quanto previsto!
Si intravede anche dal sat
http://www.sat24.com/en/it
Adesso vediamo quanto si approfondisce!
Ragazzi, ecco le sorprese di cui vi parlavo!
- mascalzonelatino88
buongiorno boys,al mio risveglio 20cm di neve fresca farinosa che accumulatosi a quelle precedenti sono 35cm...niente male direi!!!attualmente nevica debolmente con T-5...ho notato che il minimo a nord della corsica é ancora vivo e vegeto...quindi cosa mi devo aspettareper il proseguio della giornata?
Ciauz belli!!!!
Mascalzone
Ciauz belli!!!!
Mascalzone
Ragazzi, che spettacolo! Veramente uno spettacolo!
Qui 20-22 centimetri di neve fresca, con nevicata no stop di 45 h tutta sottozero! E totalmente inaspettata fino a neanche 1 giorno fa!
Probabilmente nevicherà fino al tardo pomeriggio, ma bisogna anche vedere come si comporta quel minimo: attualmente è centrato su una posizione perfetta, i suoi movimenti stabiliranno le nostre precipitazioni!
Continua debole, -2.4°
Qui 20-22 centimetri di neve fresca, con nevicata no stop di 45 h tutta sottozero! E totalmente inaspettata fino a neanche 1 giorno fa!
Probabilmente nevicherà fino al tardo pomeriggio, ma bisogna anche vedere come si comporta quel minimo: attualmente è centrato su una posizione perfetta, i suoi movimenti stabiliranno le nostre precipitazioni!
Continua debole, -2.4°
- mascalzonelatino88
Andrea188 ha scritto:Ragazzi, che spettacolo! Veramente uno spettacolo!
Continua debole, -2.4°
Andre ma non é visto da nessuno questo proseguio nevoso per noi....com'é sta storia????per la mia zona cosa devo aspettarmi?grazie andre...
Neve debole/moderata fino al pomeriggio. Il resto è al momento buio.mascalzonelatino88 ha scritto:Andrea188 ha scritto:Ragazzi, che spettacolo! Veramente uno spettacolo!
Continua debole, -2.4°
Andre ma non é visto da nessuno questo proseguio nevoso per noi....com'é sta storia????per la mia zona cosa devo aspettarmi?grazie andre...
Ogni GFS alle 6 h continua ad aumentare le precipitazioni...di questo passo..
Sat e radar comunque promettono bene!
- mascalzonelatino88