ok cristiano, secondo te fino a che ora continua questo spettacolo?cristiano69 ha scritto:Se è cosi chiedo scusa,ho capito male io pardonbenjamin ha scritto:penso che si riferisca agli amici della siberia e non a chi scrive.ciaocristiano69 ha scritto:Qui si sta arrivando a 50 cm e continua da paura.Non ho la temperatura in quanto sono a lavorare ma l'evento sta per essere storico.
Nell'articolo "Emilia Romagna e marche risciano la sepoltura" parlano di altri 50 cm entro domenica causa occlusione.
Scuole chiuse fino a data da destinarsi.
Gli spazzaneve sono tanti ma non ce la fanno a mantenere le strade sgombre.
Volevo dire all'amico rerum che si puo dissentire da quello che uno scrive,ma frasi tipo "che gente" mi sembrano inopportune e maleducate.
Saluti
Autentico blizzard [Bologna]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Neve cosi moderata ancora per poco tempo,qualche ora massimo.FILLO ha scritto:ok cristiano, secondo te fino a che ora continua questo spettacolo?cristiano69 ha scritto:Se è cosi chiedo scusa,ho capito male io pardonbenjamin ha scritto:penso che si riferisca agli amici della siberia e non a chi scrive.ciao![]()
![]()
Ma poi fino a venerdi cmq neve debole con accumuli irrisori.
Saluti
-
flintskullbraker
-
flintskullbraker
io invece penso proprio si riferisse a chi scriveva.... in ogni caso il mio paragone alla siberia era riferito al blizzard ed al tipo di paesaggio venutosi a creare, so bene che un -3 in siberia sia roba da ridere
cristiano69 ha scritto:Se è cosi chiedo scusa,ho capito male io pardonbenjamin ha scritto:penso che si riferisca agli amici della siberia e non a chi scrive.ciaocristiano69 ha scritto:Qui si sta arrivando a 50 cm e continua da paura.Non ho la temperatura in quanto sono a lavorare ma l'evento sta per essere storico.
Nell'articolo "Emilia Romagna e marche risciano la sepoltura" parlano di altri 50 cm entro domenica causa occlusione.
Scuole chiuse fino a data da destinarsi.
Gli spazzaneve sono tanti ma non ce la fanno a mantenere le strade sgombre.
Volevo dire all'amico rerum che si puo dissentire da quello che uno scrive,ma frasi tipo "che gente" mi sembrano inopportune e maleducate.
Saluti
- cristiano69
Sta nevicando talmente forte che si fa fatica a vedere oltre i 50 m.Ma deve aver iniziato da poco.
Temperatura - 3.3
Da altro sito la misurazione ora va dai 56 di Borgo Panigale(quartiere di Bologna) ai 50 di via San Felice(centro di Bologna) ai 60 del mio paese(10 km dal centro).
Ci riaggiorneremo
Saluti
Temperatura - 3.3
Da altro sito la misurazione ora va dai 56 di Borgo Panigale(quartiere di Bologna) ai 50 di via San Felice(centro di Bologna) ai 60 del mio paese(10 km dal centro).
Ci riaggiorneremo
Saluti
Video in HD su neve a Bologna
A chi interessa, ho messo un lungo video in HD che ho messo su youtube, girato ieri a Bologna. Il video e' stato girato in parte ieri mattina e in parte nel tardo pomeriggio passeggiando da casa mia fino al centro città.
Link:
http://www.youtube.com/watch?v=zBHFtqw4 ... e=youtu.be
Ovviamente nel pomeriggio si vedono gli accumuli maggiori (direi circa 45 centimetri, in centro).
Ora sta nevicando di nuovo, intensamente.
Massimo
Link:
http://www.youtube.com/watch?v=zBHFtqw4 ... e=youtu.be
Ovviamente nel pomeriggio si vedono gli accumuli maggiori (direi circa 45 centimetri, in centro).
Ora sta nevicando di nuovo, intensamente.
Massimo
-
flintskullbraker