Potrebbe esserci qualche debole precipitazione questa notte per poi peggiorare decisamente da domani pomeriggioMenton.89 ha scritto:Ma le precipitazioni quando dovrebbero arrivare??? Temperatura crollata a 1.5 e pare che vuole continuare a scendere.....
Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ice questa volta ce la faremo lo sento!!iceneve ha scritto:Potrebbe esserci qualche debole precipitazione questa notte per poi peggiorare decisamente da domani pomeriggioMenton.89 ha scritto:Ma le precipitazioni quando dovrebbero arrivare??? Temperatura crollata a 1.5 e pare che vuole continuare a scendere.....
Si, anche io come non m accadeva da un po di tempo... ma siamo proprio al limiteofga ha scritto:Ice questa volta ce la faremo lo sento!!iceneve ha scritto:Potrebbe esserci qualche debole precipitazione questa notte per poi peggiorare decisamente da domani pomeriggioMenton.89 ha scritto:Ma le precipitazioni quando dovrebbero arrivare??? Temperatura crollata a 1.5 e pare che vuole continuare a scendere.....
Secondo me la pista più accreditata è quella di nogaps che vede il nocciolo leggermente più a est e la -5 che ci prende in pieno, con un bel minimo davanti la costa...chissàofga ha scritto:Però ciò che mi viene spontaneo pensare è come sia possibile che tutti i modelli ancora si ostinano a continuare per la loro strada.. mentre gfs continua ancora indisturbato per la sua.. prima o poi si dovrà trovare un uscita!!
Si, e ti ringrazio ICE! Speriamo che almeno domani pomeriggio le temperature saranno basse.... Cmq verso il vesuviano e zona Castellammare di Stabia è molto nuvoloso...iceneve ha scritto:Ho risposto prima a mentonnevo86 ha scritto:Ma sono previste precipitazione questa notte ? Qui 2.9 e in calo mi piacerebbe trovare qualche sorpresina domani mattina![]()
Comunque le ensamble di gefs migliorate moltissimo, ci raggiungerebbe una -6 sabato e la -10 domenica
-
Bolletta84