Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non so voi.. ma io comincio a credere che Napoli vedrà come minimo fiocchi coregrafici per una giornata intera forse 2 a partire da Sabato. . le termiche sono piu' che interessanti...
intanto qui 7.0 netti e vento abbastanza sostenuto.. na Sud Ovest ma in rotazione a Nord ovest. precipitazioni al momento molto fiacche..
Le condizioni per ora ci sono...nevo86 ha scritto:Non so voi.. ma io comincio a credere che Napoli vedrà come minimo fiocchi coregrafici per una giornata intera forse 2 a partire da Sabato. . le termiche sono piu' che interessanti...![]()
intanto qui 7.0 netti e vento abbastanza sostenuto.. na Sud Ovest ma in rotazione a Nord ovest. precipitazioni al momento molto fiacche..
Laceno(1100 metri) in provincia di avellino, più di 30 cm

Ultima modifica di iceneve il mer feb 01, 2012 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Sisi lo penso anche io.. il minimo che ci aspetta dovrebbero essere appunto i fiocchi coreografici, poi se le precipitazioni si intensificano non mi dispiacerebbe vedere qualche macchina spolverata di bianco..! Penso che al vomero e nella tua zona potreste anche vedere accumuli se pur di pochi centimetri.. Ma è ancora tutto incerto.. aspettiamo sabato con ansia!!!nevo86 ha scritto:Non so voi.. ma io comincio a credere che Napoli vedrà come minimo fiocchi coregrafici per una giornata intera forse 2 a partire da Sabato. . le termiche sono piu' che interessanti...![]()
Buona sera a tutti !! Qui oggi è stata una giornata molto movimentata con una forte grandinata mista a qualche fiocco e vento forte intorno l'una che ha imbiancato strade e tetti dei palazzi, ed è rimasta sui bordi dei marciapiedi per almeno 2 ore, poi durante il pomeriggio si sono susseguite diverse grandinate fino alle 18, ma meno intense della prima. Adesso il cielo è poco nuvoloso o quasi sereno e la temperatura è scesa a +2 in calo.
METEOLIVE; Fra venerdì e sabato nevicate fino in pianura su gran parte del centro Italia e su parte del sud, con possibile neve anche a Roma e Napoli. Qui le previsioni effettuate direttamente dal computer: https://www.meteolive.it/previsioni-met ... raio/2012/
per ROMA sembra ormai certa la nevicata in nottata... tra venerdi e Sabato.. per NAPOLI dipende... ma ci sono ottime probabilità..

per ROMA sembra ormai certa la nevicata in nottata... tra venerdi e Sabato.. per NAPOLI dipende... ma ci sono ottime probabilità..