Neve a Firenze..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
marcoflash

Neve a Firenze..

Messaggio da marcoflash »

Sono appena arrivato a Peretola(dove abito),stamani verso le 12 ha iniziato a nevicare nei dintorni di Prato e le precipitazioni si stanno spostando verso est..Adesso è appena iniziato a cadere un leggero nevischio anche poco fuori Firenze dove tra poco dovrebbe iniziare anche li..
Mi segnalano neve anche a Pistoia....
flic

Messaggio da flic »

Firenze mi fa dannare!!! E' dalle 16 che sta cadendo un nevischio bagnaticcio che ovviamente non attacca (anche perchè è tutto bagnato e la temperatura è sui 2-3 °C a seconda delle zone). Sta iniziando ad attaccare al galluzzo (fonte: amico Leo), ma qui in centro nada de nada. io mica ci credo ai 15-20 cm pevisti stanotte :( mi rincuorate? Vi pregooooo! E chi riesce ad andare a dormire......
Oldschool

Messaggio da Oldschool »

Alla fine nel comprensorio PistoiaPratoFirenze, che in un primo momento sembrava dovesse essere uno dei più colpiti da fenomeni nevosi, e per più giorni, ci siamo dovuti accontentare di nemmeno 10cm...

E anche per Sabato, che in un primo momento sembrava la giornata campale, vedremo poco o nulla...

Insomma, come sempre, quando le previsioni annunciano la fine del mondo, non succede mai una cippa...

Molto più importante la nevicata dello scorso dicembre... :cry:
Neve_per_sempre

Messaggio da Neve_per_sempre »

Comunque dipende dalle zone.Firenze non è una zona tra le migliori per la neve.
Rispondi