Sono appena arrivato a Peretola(dove abito),stamani verso le 12 ha iniziato a nevicare nei dintorni di Prato e le precipitazioni si stanno spostando verso est..Adesso è appena iniziato a cadere un leggero nevischio anche poco fuori Firenze dove tra poco dovrebbe iniziare anche li..
Mi segnalano neve anche a Pistoia....
Neve a Firenze..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
marcoflash
Firenze mi fa dannare!!! E' dalle 16 che sta cadendo un nevischio bagnaticcio che ovviamente non attacca (anche perchè è tutto bagnato e la temperatura è sui 2-3 °C a seconda delle zone). Sta iniziando ad attaccare al galluzzo (fonte: amico Leo), ma qui in centro nada de nada. io mica ci credo ai 15-20 cm pevisti stanotte
mi rincuorate? Vi pregooooo! E chi riesce ad andare a dormire......
Alla fine nel comprensorio PistoiaPratoFirenze, che in un primo momento sembrava dovesse essere uno dei più colpiti da fenomeni nevosi, e per più giorni, ci siamo dovuti accontentare di nemmeno 10cm...
E anche per Sabato, che in un primo momento sembrava la giornata campale, vedremo poco o nulla...
Insomma, come sempre, quando le previsioni annunciano la fine del mondo, non succede mai una cippa...
Molto più importante la nevicata dello scorso dicembre...
E anche per Sabato, che in un primo momento sembrava la giornata campale, vedremo poco o nulla...
Insomma, come sempre, quando le previsioni annunciano la fine del mondo, non succede mai una cippa...
Molto più importante la nevicata dello scorso dicembre...
-
Neve_per_sempre