Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-est (previsioni a breve termine per Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
aquila

Messaggio da aquila »

Radar indica che siamo sotto precipitazione, ed invece O (zero) i conti non tornano.............. :cry:
hareito

Messaggio da hareito »

danielerossi50 ha scritto:vi giuro ragazzi ,non lo faccio apposta...vorrei sentirvi dire che siete sotto una bella nevicata,è che state provando quello che sto provando io...ma qui siamo continuamente sotto blizzard ....penso che oramai al suolo ci siano almeno 35.cm..e non accenna a diminuire,dovrò uscire per la quarta volta a spalare la neve non sò più dove ammucchiarla....siamo secondo mè dentro la parte più intensa di un vero è proprio ciclone.a più tardi
daniele ti prego abbi pietà di noi!!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

segnalata neve a trento :!: qui a bolzano.....ancora nisba :evil: ....dico ancora, perchè voglio sperare che non tutto sia perso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
hareito

Messaggio da hareito »

ma io proprio non capisco... la T sta diminuendo ora siamo a 0°C, il cielo è coperto..ma perchè miseriaccia non viene giù nemmmeno un fiocco!!!è incredibile una sofferenza atroce e inaudita!!!

gigi e da quando sei interista?

hare
aquila

Messaggio da aquila »

hai ragione roba da non credere??!! Sembra che siamo stregati qui nel veneto, ha fatto accumuli quasi dapertutto, e chi manca arriverà i prox giorni, e gli unici a bocca asciutta siamo noi................ :evil:
EmilianoAZ

S.Maria di sala

Messaggio da EmilianoAZ »

Ciao a tutti, purtroppo per noi il problema è l'umidità! Qui da noi siamo al 32%.
Oggi pomeriggio quando abbiamo visto 4 fiocchi eravamo a 60-65%...
Chissà che stanotte ci faccia qualche sorpresa.

Invece sono molto sorpreso dalle temperature: oggi abbiamo avuto tutto il giorno con temperature positive...
gigikalo

Messaggio da gigikalo »

hareito ha scritto:ma io proprio non capisco... la T sta diminuendo ora siamo a 0°C, il cielo è coperto..ma perchè miseriaccia non viene giù nemmmeno un fiocco!!!è incredibile una sofferenza atroce e inaudita!!!

gigi e da quando sei interista?

hare

:roll:
hareito

Messaggio da hareito »

Se le pianure del Basso Triveneto potrebbero vedere qualche ulteriore briciola, in montagna nemmeno quelle: a Belluno la siccità che avanti da mesi non s'interromperà, in quanto non sono attese precipitazioni di rilievo né sul fondovalle e nemmeno in montagna...

Gigi mi dispiace.. sei completamente tagliato fuori...io, forse, per metà....
hareito

Re: S.Maria di sala

Messaggio da hareito »

EmilianoAZ ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo per noi il problema è l'umidità! Qui da noi siamo al 32%.
Oggi pomeriggio quando abbiamo visto 4 fiocchi eravamo a 60-65%...
Chissà che stanotte ci faccia qualche sorpresa.

Invece sono molto sorpreso dalle temperature: oggi abbiamo avuto tutto il giorno con temperature positive...
si ma quella non è mica destinata a salire dato il tipo di circolazione....
aquila

Messaggio da aquila »

radar sempre più evidente la precip., peccato che fuori nulla. vento calato ed a raffiche
hareito

Messaggio da hareito »

aquila ha scritto:radar sempre più evidente la precip., peccato che fuori nulla. vento calato ed a raffiche
ciao aquila non guardare il radar è palese che è in tilt....se fosse come si vede saremmo sotto una fitta nevicata....
gigikalo

Messaggio da gigikalo »

hareito ha scritto:Se le pianure del Basso Triveneto potrebbero vedere qualche ulteriore briciola, in montagna nemmeno quelle: a Belluno la siccità che avanti da mesi non s'interromperà, in quanto non sono attese precipitazioni di rilievo né sul fondovalle e nemmeno in montagna...

Gigi mi dispiace.. sei completamente tagliato fuori...io, forse, per metà....
lo so bene, caro cristiano
ho visto che non c'è trippa x gatti per il bellunese.

ma se arrivasse qualche cane, si mangiarebbe il gatto,e..........
ahahahahahahha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aquila

Messaggio da aquila »

hareito ha scritto:
aquila ha scritto:radar sempre più evidente la precip., peccato che fuori nulla. vento calato ed a raffiche
ciao aquila non guardare il radar è palese che è in tilt....se fosse come si vede saremmo sotto una fitta nevicata....

pure quello, allora a sto punto alzo le mani...................
aquila

Messaggio da aquila »

hareito ha scritto:

pure quello, allora a sto punto alzo le mani...................
hareito

Messaggio da hareito »

neve zona chioggia-rovigo....dai dai saliiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi