Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
daniele ti prego abbi pietà di noi!!!danielerossi50 ha scritto:vi giuro ragazzi ,non lo faccio apposta...vorrei sentirvi dire che siete sotto una bella nevicata,è che state provando quello che sto provando io...ma qui siamo continuamente sotto blizzard ....penso che oramai al suolo ci siano almeno 35.cm..e non accenna a diminuire,dovrò uscire per la quarta volta a spalare la neve non sò più dove ammucchiarla....siamo secondo mè dentro la parte più intensa di un vero è proprio ciclone.a più tardi
-
EmilianoAZ
S.Maria di sala
Ciao a tutti, purtroppo per noi il problema è l'umidità! Qui da noi siamo al 32%.
Oggi pomeriggio quando abbiamo visto 4 fiocchi eravamo a 60-65%...
Chissà che stanotte ci faccia qualche sorpresa.
Invece sono molto sorpreso dalle temperature: oggi abbiamo avuto tutto il giorno con temperature positive...
Invece sono molto sorpreso dalle temperature: oggi abbiamo avuto tutto il giorno con temperature positive...
Se le pianure del Basso Triveneto potrebbero vedere qualche ulteriore briciola, in montagna nemmeno quelle: a Belluno la siccità che avanti da mesi non s'interromperà, in quanto non sono attese precipitazioni di rilievo né sul fondovalle e nemmeno in montagna...
Gigi mi dispiace.. sei completamente tagliato fuori...io, forse, per metà....
Re: S.Maria di sala
si ma quella non è mica destinata a salire dato il tipo di circolazione....EmilianoAZ ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo per noi il problema è l'umidità! Qui da noi siamo al 32%.
lo so bene, caro cristianohareito ha scritto:Se le pianure del Basso Triveneto potrebbero vedere qualche ulteriore briciola, in montagna nemmeno quelle: a Belluno la siccità che avanti da mesi non s'interromperà, in quanto non sono attese precipitazioni di rilievo né sul fondovalle e nemmeno in montagna...
ho visto che non c'è trippa x gatti per il bellunese.
ma se arrivasse qualche cane, si mangiarebbe il gatto,e..........
ahahahahahahha
hareito ha scritto:ciao aquila non guardare il radar è palese che è in tilt....se fosse come si vede saremmo sotto una fitta nevicata....aquila ha scritto:radar sempre più evidente la precip., peccato che fuori nulla. vento calato ed a raffiche
pure quello, allora a sto punto alzo le mani...................
hareito ha scritto:ciao aquila non guardare il radar è palese che è in tilt....se fosse come si vede saremmo sotto una fitta nevicata....aquila ha scritto:radar sempre più evidente la precip., peccato che fuori nulla. vento calato ed a raffiche
pure quello, allora a sto punto alzo le mani...................