Mi sa tanto che ci siamo giocati l'ultima occasione per quest'inverno visti gli aggiornamenti di GFS12.hareito ha scritto:Ivo75 ha scritto:Ne dubito fortemente purtroppo, la temperatura tra l'altro è salita non di poco rispetto a questa mattina adesso +2.8bacc72 ha scritto:Ragazzi,non temete,parlo con IVO,in particolare,guardate il radar,secondo il mio modestissimo parere,fra 1/2 h ricomincia a nevicare come vedete dal radar c'e' una tregua ma dovrebbe ricominciare ,sicuramente non fara' accumulo ma qualcosa potremmo ancora vedere almeno oggi e poi le prossime giornate,forse sabato,chissa',ci si potra' ancora divertire....
Guarda io questa mattina cominciavo a crederci non dico di fare come l'Emilia Romagna ma i miei buoni 20-25 cm pensavo di farli, invece sul più bello tutto è cessato;ripeto grande occasione persa e a mio avviso inverno che dal punto di vista della neve non avrà altro da dire.
Grande delusione.![]()
![]()
ciao ivo condivido pienamente il tuo pensiero.... grande fregatura e delusione .. ed che mi vedevo già in giardino a giocare con mia figlia!!![]()
![]()
![]()
Ma non capisco come mai la T si è alzata cosi...ora siamo 2.5°C..
Hare
Anche qui temperatura a +2.5
Alla faccia che doveva entrare l'aria gelida con il burian,altro che storia decisamente meglio gli ultimi 2 inverni in termine di neve,l'unica consolazione è che il mese di gennaio indipendentemente da questo"gelo"
Hai visto in Emilia che roba, io evito di guardare i vari tg altrimenti mi viene un nervoso immane.