Ero evidentemente ironico! Che bellezza ragazzi..jackfrost ha scritto:GallagherRM ha scritto:Jack con un minimo del genere su Roma scarica l'ira di Dio o sbaglio?!?jackfrost ha scritto: Doppio minimo ad occhiale su Lazio/Campania e Calabria. Tempo fortemente perturbato, autoalimentante , semi-stazionario, a traslazione lentissima.
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
- SOTTOZERO-63
ECMWF x il long prepara un'altra palla gelida da est altri gm propongono palloni freddi da nord è arrivato l'inverno******
Re: ******
..veramente e' gia' arrivato da 2 MESI eh.....ma vabe.....SOTTOZERO-63 ha scritto:ECMWF x il long prepara un'altra palla gelida da est altri gm propongono palloni freddi da nord è arrivato l'inverno******
- mascalzonelatino88
- mascalzonelatino88
è bello leggere tutta questa euforia per un evento che manca da molto dalle nostre parti...questo è l'inverno,questa è la nostra vittoria!Avanti tutta ragazzi e godiamocela!!!!!!!jackfrost ha scritto:Grazie!mascalzonelatino88 ha scritto:Complimenti!!questo è un Nowcasting centro-sud splendido!!!!SID81 ha scritto:secondo voi ragazzi con quelle carte nel viterbese cosa fara?
ci sarà neve abbondante oppure mi dovrò accontentare di poco?
vi prego rispondetemi....
Masca vuoi sapere la mia vittoria qual'è? Bene qui a Rimini città ieri ha nevicato leggermente poi piovuto tutta la notte e la mattina poi nevicato e poi piovuto. Al casello di RN Nord è bufera di neve a quello di RN sud è bufera di pioggia. Nevica a 5 km di qui. A 10 km di qui 20 cm di neve...Qua si sta rosicando come matti...Iniziano a saltare i primi tasti del computer...E poi li inverto...Non ho parolemascalzonelatino88 ha scritto:è bello leggere tutta questa euforia per un evento che manca da molto dalle nostre parti...questo è l'inverno,questa è la nostra vittoria!Avanti tutta ragazzi e godiamocela!!!!!!!jackfrost ha scritto:Grazie!mascalzonelatino88 ha scritto: Complimenti!!questo è un Nowcasting centro-sud splendido!!!!