[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eddai ci vuole una bella nevicata!!!che c'è di più bello che vedere la città più bella del mondo innevata???Quando vedo le immagini di Milano o altre città innevate mi mettono una tristezza assurda...ma la neve a Roma è un'esperienza talmente bella che mi commuove!una metropoli frenetica,piena di persone che vanno sempre di corsa e non si curano di niente perchè troppo assorbite dai loro problemi...e quando arriva la dama come d'incanto tutto questo non c'è più,tutti torniamo un pò bambini e facciamo a pallate di neve vicino al Colosseo incappucciato,che ci guarda placido dall'alto dei suoi millenni di storia ed è come se volesse partecipare...oppure i fori,ma avete visto che belli i fori con la neve???così com'è bella la cupola di San Pietro e tutte le fontane che abbiamo...insomma a regà,ner bene o ner male Roma è Roma!GallagherRM ha scritto:Finnico con un pò di c*** che per una volta a noi romani non farebbe male, vedremo accumuli ben più importanti del 2010..Finnico ha scritto:beh dopotutto stavo considerando che non tutti i mali vengono per nuocere...se il tutto entrasse dalla porta della bora è vero che avremmo molto più freddo,ma è anche vero che noi non vedremmo niente!GallagherRM ha scritto: Finalmente un pò di sano e fondato ottimismo!Ora si che ragioniamo..
comunque Guidi,Bonelli,Giuliacci e altri dell'aeronautica hanno parlato di neve a Roma,quindi mi fido...poi al meteo del tg1 delle 17:20 su roma per venerdì c'era la nuvola col fiocco di neve,se questo non è sbilnciarsi!
az mi vuoi far suicidare.... ps prendila come un'ipotesi pero'GallagherRM ha scritto:E un'idea (seppur molto approssimativa) sugli accumuli?tifone ha scritto:neve..l ho detto giorni fa..e confermoGallagherRM ha scritto: Tifone tu sei motivo di orgoglio per questo forum e per gli appassionati come noi, sei tu una gran soddisfazione! Già che sei quì, cosa ci dici degli ultimi sviluppi per Roma?
7-10 cm
-
GallagherRM
Finnico se Tifone conferma non ci stanno santi.. Neve sarà!Finnico ha scritto:eddai ci vuole una bella nevicata!!!che c'è di più bello che vedere la città più bella del mondo innevata???Quando vedo le immagini di Milano o altre città innevate mi mettono una tristezza assurda...ma la neve a Roma è un'esperienza talmente bella che mi commuove!una metropoli frenetica,piena di persone che vanno sempre di corsa e non si curano di niente perchè troppo assorbite dai loro problemi...e quando arriva la dama come d'incanto tutto questo non c'è più,tutti torniamo un pò bambini e facciamo a pallate di neve vicino al Colosseo incappucciato,che ci guarda placido dall'alto dei suoi millenni di storia ed è come se volesse partecipare...oppure i fori,ma avete visto che belli i fori con la neve???così com'è bella la cupola di San Pietro e tutte le fontane che abbiamo...insomma a regà,ner bene o ner male Roma è Roma!GallagherRM ha scritto:Finnico con un pò di c*** che per una volta a noi romani non farebbe male, vedremo accumuli ben più importanti del 2010..Finnico ha scritto: beh dopotutto stavo considerando che non tutti i mali vengono per nuocere...se il tutto entrasse dalla porta della bora è vero che avremmo molto più freddo,ma è anche vero che noi non vedremmo niente!comunque Guidi,Bonelli,Giuliacci e altri dell'aeronautica hanno parlato di neve a Roma,quindi mi fido...poi al meteo del tg1 delle 17:20 su roma per venerdì c'era la nuvola col fiocco di neve,se questo non è sbilnciarsi!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM