.. ma noi dell'abruzzo un nowcasting non lo facciamo???? cmq io sono pieno.. 60 cm di neve!! oggi a tratti blizzard paurosi.... x me puo anche bastare..................Marsicano ha scritto:Lasciate perdere Visconti, che con le sue previsioni di m...a ha fatto trovare impreparata L'Aquila che con 10 cm di neve questa mattina è andata in tilt!
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SOTTOZERO-63
Guardate il gm COAMPS ad alta risoluzione che spettacolo.(dalle mie parti si chiama LU STRIZZ il vento gelido da nordest quello che spacca le orecchie e taglia la faccia brrr....)
Re: ******
COAMPS continua per la sua strada ma ormai tutti iniziano e seguire gfs.. è un ottimo modello ma dubito che possa davvero accadere ciò che si vede in quelle carte.. sarebbe spettacolo puro!!!SOTTOZERO-63 ha scritto:Guardate il gm COAMPS ad alta risoluzione che spettacolo.(dalle mie parti si chiama LU STRIZZ il vento gelido da nordest quello che spacca le orecchie e taglia la faccia brrr....)
A vedere dai tetti (webcam) di Pescasseroli non mi sembrano 60 cm, non perchè non ti credo, ma mi sembra strano anche perchè non penso che ci sia stato vento da creare accumuli eolici!burian78 ha scritto:.. ma noi dell'abruzzo un nowcasting non lo facciamo???? cmq io sono pieno.. 60 cm di neve!! oggi a tratti blizzard paurosi.... x me puo anche bastare..................Marsicano ha scritto:Lasciate perdere Visconti, che con le sue previsioni di m...a ha fatto trovare impreparata L'Aquila che con 10 cm di neve questa mattina è andata in tilt!
.. io abito in una zona scoperta.... sicuramente il vento di questa mattina a alzato il manto.. lo misurata 15 minuti fa!! 57/53.. credimi.. il vento si che ce stato!!Marsicano ha scritto:A vedere dai tetti (webcam) di Pescasseroli non mi sembrano 60 cm, non perchè non ti credo, ma mi sembra strano anche perchè non penso che ci sia stato vento da creare accumuli eolici!burian78 ha scritto:.. ma noi dell'abruzzo un nowcasting non lo facciamo???? cmq io sono pieno.. 60 cm di neve!! oggi a tratti blizzard paurosi.... x me puo anche bastare..................Marsicano ha scritto:Lasciate perdere Visconti, che con le sue previsioni di m...a ha fatto trovare impreparata L'Aquila che con 10 cm di neve questa mattina è andata in tilt!
- SOTTOZERO-63
... dammi il numero di cell domani mattina ti invio qualche fotoburian78 ha scritto:.. io abito in una zona scoperta.... sicuramente il vento di questa mattina a alzato il manto.. lo misurata 15 minuti fa!! 57/53.. credimi.. il vento si che ce stato!!Marsicano ha scritto:A vedere dai tetti (webcam) di Pescasseroli non mi sembrano 60 cm, non perchè non ti credo, ma mi sembra strano anche perchè non penso che ci sia stato vento da creare accumuli eolici!burian78 ha scritto:.. ma noi dell'abruzzo un nowcasting non lo facciamo???? cmq io sono pieno.. 60 cm di neve!! oggi a tratti blizzard paurosi.... x me puo anche bastare..................
Spostati nel post dedicato all'Abruzzo, non sporchiamo questo!burian78 ha scritto:... dammi il numero di cell domani mattina ti invio qualche fotoburian78 ha scritto:.. io abito in una zona scoperta.... sicuramente il vento di questa mattina a alzato il manto.. lo misurata 15 minuti fa!! 57/53.. credimi.. il vento si che ce stato!!Marsicano ha scritto: A vedere dai tetti (webcam) di Pescasseroli non mi sembrano 60 cm, non perchè non ti credo, ma mi sembra strano anche perchè non penso che ci sia stato vento da creare accumuli eolici!
-
runnofilo92