Quì a Colle Sannita nevica da una ventina di minuti. Ecco un breve video fatto da me dal balcone di casa. Spero possa rendere l'idea. Fiocchi grandi come due euro!!! Bellissimo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zcCK57lk ... e=youtu.be
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Hot Ice, bello il video. Qui a Matera pioggia gelida da ieri notte 3° con qualche fiocco bagnato intorno alle 12.00 5°. Ora assenza di precipitazioni. C'è un pallidissimo sole che sbuca dalle nuvole. Spero di vedere una nevicata decente entro il fine settimana. Goditi la neve ehhehee. Ciao!Hot Ice ha scritto:Improvviso tuono!!! Continua a nevicare fitto
Fidati la neve la può vedere tuta la costa campana..! Basta che le termiche rimangano non troppo alte e soprattutto le precipitazioni non devono essere troppo scarse ma questo non sarà un problema..! Io penso che ce la possiamo fare! Gli spaghi di gfs ci danno 80% di possibilità di vedere neve anche a Napoli!mkas ha scritto:Continui su e giù della temp a seconda dei rovesci...ora coperto con 8.5 C...la campania e' proprio al limite per la neve al piano, io la vedo difficile, comunque affidiamoci al nowcasting che tanto i modelli variano di sei ore in sei ore, anche se gfs mi sembra abbastanza affidabile per sbagliare!
Ciao!nanni21 ha scritto:Ciao Hot Ice, bello il video. Qui a Matera pioggia gelida da ieri notte 3° con qualche fiocco bagnato intorno alle 12.00 5°. Ora assenza di precipitazioni. C'è un pallidissimo sole che sbuca dalle nuvole. Spero di vedere una nevicata decente entro il fine settimana. Goditi la neve ehhehee. Ciao!Hot Ice ha scritto:Improvviso tuono!!! Continua a nevicare fitto