ciao ..
NB. ho azzeccato le previsioni... gelo e daniele i più colpiti.
ciao jasm, gigi...
hare!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
NO tesoro, goditela te, perchè quassùJASMINE ha scritto:EDIZIONE STRAORDINARIA.
A POSSAGNO (TV) NEVICA... fiocconi enormi....DA MEZZ'ORA...!!attacccaaaa
vento gelido e temperatura 1.0
e vaiii??????????
ciao GIGI ciao Hare ciao nevemania come va li da te a poca distanza da me???
ciaoooooooooo
godetevelaaaaaaa !!
Ne dubito fortemente purtroppo, la temperatura tra l'altro è salita non di poco rispetto a questa mattina adesso +2.8bacc72 ha scritto:Ragazzi,non temete,parlo con IVO,in particolare,guardate il radar,secondo il mio modestissimo parere,fra 1/2 h ricomincia a nevicare come vedete dal radar c'e' una tregua ma dovrebbe ricominciare ,sicuramente non fara' accumulo ma qualcosa potremmo ancora vedere almeno oggi e poi le prossime giornate,forse sabato,chissa',ci si potra' ancora divertire....
Ivo75 ha scritto:Ne dubito fortemente purtroppo, la temperatura tra l'altro è salita non di poco rispetto a questa mattina adesso +2.8bacc72 ha scritto:Ragazzi,non temete,parlo con IVO,in particolare,guardate il radar,secondo il mio modestissimo parere,fra 1/2 h ricomincia a nevicare come vedete dal radar c'e' una tregua ma dovrebbe ricominciare ,sicuramente non fara' accumulo ma qualcosa potremmo ancora vedere almeno oggi e poi le prossime giornate,forse sabato,chissa',ci si potra' ancora divertire....
Guarda io questa mattina cominciavo a crederci non dico di fare come l'Emilia Romagna ma i miei buoni 20-25 cm pensavo di farli, invece sul più bello tutto è cessato;ripeto grande occasione persa e a mio avviso inverno che dal punto di vista della neve non avrà altro da dire.
Grande delusione.![]()
![]()