Piuttosto eloquenti....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
quoto la vedi nerissima è uscito il radio sondaggio a 850 hp ci stavano -3.2 gradi quindi se non entrano termiche intorno hai meno 5 qui continuiamo a vedere h2Orasta19 ha scritto:Auguri di pronta guarigione Nevofilo, non condivido le tue "certezze" per episodi tra domani e dopo domani per Roma, qui non si vedrà nulla, tutti i modelli danno al massimo pioggia fino a domenica, senza fare piagnistei, non mi piace, mi pare l'ennesiam occasione sprecata, almeno per la neve, poi lasciamo perdere l'evento storico; a consuntivo vedremo dove ci sarà effettivamente stato, chi tira, oggi, fuori il 29 il 56, l'85 ed altro secondo me farnetica: le premesse c'erano ma qui fa caldo, punto.
Con stima.
luigi
Ma scusa come fai a dire cose del genere?? Dando quale spiegazione scientifica? postando quale carta a favore della tua teoria? Se tutti parlano che è più probabile che nevichi che il contrario ci sarà anche un motio no?? oggi la neve è scesa fin dove non era prevista e come fai a dire che fa caldo?? Ci sono ora tra i 5 e i 6° che è il momento più caldo della giornata!! Boh io veramente non vi capisco...sinceramente non capisco chi senza dare alcuna spiegazione scientifica, al contrario di chi invece prevede neve, dice che non vedremo nulla??ma su quali basi? solo sul vostro essere pessimisti?? e godiamoci questo momento tutti insieme...rasta19 ha scritto:Auguri di pronta guarigione Nevofilo, non condivido le tue "certezze" per episodi tra domani e dopo domani per Roma, qui non si vedrà nulla, tutti i modelli danno al massimo pioggia fino a domenica, senza fare piagnistei, non mi piace, mi pare l'ennesiam occasione sprecata, almeno per la neve, poi lasciamo perdere l'evento storico; a consuntivo vedremo dove ci sarà effettivamente stato, chi tira, oggi, fuori il 29 il 56, l'85 ed altro secondo me farnetica: le premesse c'erano ma qui fa caldo, punto.
Con stima.
luigi