Ragazzi non fate caso alle termiche indicate dai principali siti meteo, una volta che la prima neve si poserà al suolo si accentuerà il freddo e sulla costa le temp. oscilleranno tra -3 e 0°C, con le precipitazioni previste dopo tre gg grideremo aiutooooo!AN72M ha scritto:a mio avviso accumuli come quelli del dic 2010 non credo anche se da quello che sto leggendo e ritrattamenti vari..se tutto va in base alle previsionibiondo ha scritto:mex ho paura che la costa non vedrà accumuli neanche simili a quelli dello scorso inverno. tu che ne pensi? ho bisogno di sostegno psicologico!
penso che circa 8/10 cm sulla costa potremmo vederli...
CIngoli circa 50/60 cm di neve... sono sommersi!!
tra quando la pioggia si trasformera'!?!?!?
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Spaghi GFS06 ANCONA

Spaghi GFS run 06 per ANCONA nettamente migliorati, sembra proprio che il run di controllo si avvicini sempre di più agli altri spaghi! Se tutto va come deve da domani su Ancona sarà gran neve fino al 7!
Per ora in zona passetto pioggia con 4.0 gradi e raffiche forti da NE pressione 1004
Ultima modifica di Conero88 il mer feb 01, 2012 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
infatti penso che ci potremmo pure stufare della neve se le previsioni attuali venissero rispettate Ancona CENTRO potrebbe arrivare a 30-40 cm (nel 2010 furono 15-20), non oso pensare nei quartieri altinielse ha scritto:Ragazzi non fate caso alle termiche indicate dai principali siti meteo, una volta che la prima neve si poserà al suolo si accentuerà il freddo e sulla costa le temp. oscilleranno tra -3 e 0°C, con le precipitazioni previste dopo tre gg grideremo aiutooooo!AN72M ha scritto:a mio avviso accumuli come quelli del dic 2010 non credo anche se da quello che sto leggendo e ritrattamenti vari..se tutto va in base alle previsionibiondo ha scritto:mex ho paura che la costa non vedrà accumuli neanche simili a quelli dello scorso inverno. tu che ne pensi? ho bisogno di sostegno psicologico!
Intanto guardate le carte che ho postato su aggiornamento modellimex71 ha scritto:infatti penso che ci potremmo pure stufare della neve se le previsioni attuali venissero rispettate Ancona CENTRO potrebbe arrivare a 30-40 cm (nel 2010 furono 15-20), non oso pensare nei quartieri altinielse ha scritto:Ragazzi non fate caso alle termiche indicate dai principali siti meteo, una volta che la prima neve si poserà al suolo si accentuerà il freddo e sulla costa le temp. oscilleranno tra -3 e 0°C, con le precipitazioni previste dopo tre gg grideremo aiutooooo!AN72M ha scritto: a mio avviso accumuli come quelli del dic 2010 non credo anche se da quello che sto leggendo e ritrattamenti vari..se tutto va in base alle previsioni
se entro il tramonto non inizia a nevicare almeno sui 200 direi che la delusione è gia firmata. tante aspettative e l'evento non raggiunge nemmeno quello del 2010! discorso egoista e stupido si, ma dopo aver tirato in ballo il 96 e l'85 uno si aspetta l'evento a casa propria.
comunque aspettiamo la fine per tirare le somme.
ho ancora fiducia che entro sabato potremo avere 20 cm, non dico sulla sabbia, ma almeno a 100-200 metri
comunque aspettiamo la fine per tirare le somme.
ho ancora fiducia che entro sabato potremo avere 20 cm, non dico sulla sabbia, ma almeno a 100-200 metri
- torinosnow
-
SCILLOCIVI