Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Bufera di neve inaudita!
Alle 11.00 misurati 25 cm di neve (di certo in quel posto non era ventata...anzi, forse è un pò sottostimata) e ci sta dando da matti.
Temperatura a -1,3°c, ghiaccio ovunque, accumula a vista d'occhio, ho l'auto completamente bloccata, scaccianeve con accumuli di oltre mezzo metro sui tetti, mostruoso!
Alle 11.00 misurati 25 cm di neve (di certo in quel posto non era ventata...anzi, forse è un pò sottostimata) e ci sta dando da matti.
Temperatura a -1,3°c, ghiaccio ovunque, accumula a vista d'occhio, ho l'auto completamente bloccata, scaccianeve con accumuli di oltre mezzo metro sui tetti, mostruoso!
MA DOVE LI VEDI STI FIOCCHETTI?? qui da me non si vede nulla solo aria gelida si sente. temperatura 1.7 impossibile vederli..nevemania ha scritto:ok 11,19 primi fiocchetti con sole tiepido DAi JAS gurdala finche c'è ciao
Monte Grappa nevica si ma qui nada!!!
Pianezze idem.
CHE TRISTEZZA STO TEMPO MI FA GIRARE.......
ciaoooo
-
danielerossi50
-
Valdagno Nord 300 ml
Ciao a tutti sembra che la sentenza sia uscita e abbastanza chiara pedemontana fuori, comincio a crederci anch'io, il titolone di stamattina mi sembrava tanto carvenalesco e infatti. Poi sulle previsioni neanche ci hanno indicato.
Buona neve a tutti quelli che se lapossono godere non perdetene un fiocco vi raccomando.
Bye.
Buona neve a tutti quelli che se lapossono godere non perdetene un fiocco vi raccomando.
Bye.
-
stefanomag
NEVE
... segnalo neve in zona Marostica in corso di intensificazione... speriamo bene ...