Era proprio un temporale di Neve...Nevicaaaaa!!!!nevofilo80 ha scritto:penso di si ,ma il bello ce lo gustiamo da domani sera ...Ricc ha scritto:Veramente fanno venire un nervoso incredibile...irritanti è dir poco. Quì tuona alla grande. Nevo che dici è il momento dei fiocchi?nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
LABICO (RM)
Nevica!!!!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
LABICO (RM)
MA presumo che oggi sia andata ormai! temp in miglioramento e neve troppo debole...
Re: LABICO (RM)
per roma si per te magari qualche altra precipitazione nevosa la vedrai prima del miglioramentoNIVOFILO86 ha scritto:MA presumo che oggi sia andata ormai! temp in miglioramento e neve troppo debole...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
fabylillo92
-
romanonnevica
Guardaimo i fatti...
La neve era previdsta per domani ed ora è slittata a venerdi/sabato/domenica
grosso parlava di neve venerdi ora solo fiocchi sabato
Un altro noto sito, fino a ieri sera metteva noeve su roma ven e sabato e ora solo mista
Nessuno qui dentro pare si preoccupi di andare a vedere le termiche previste dai modelli, sia gfs che reading, tralasciano quelli minori i quali già per ieri e oggi disegnavano termiche molto più fredde e hanno toppato..
Gfs a poco a poco sta portando reading sulla sua strada o è una mia impressione?
Da quello che vedo nella carte il grosso dell'orso russo non entra diretto nel meditteraneo ma se ne va nel nord europa.
La neve era previdsta per domani ed ora è slittata a venerdi/sabato/domenica
grosso parlava di neve venerdi ora solo fiocchi sabato
Un altro noto sito, fino a ieri sera metteva noeve su roma ven e sabato e ora solo mista
Nessuno qui dentro pare si preoccupi di andare a vedere le termiche previste dai modelli, sia gfs che reading, tralasciano quelli minori i quali già per ieri e oggi disegnavano termiche molto più fredde e hanno toppato..
Gfs a poco a poco sta portando reading sulla sua strada o è una mia impressione?
Da quello che vedo nella carte il grosso dell'orso russo non entra diretto nel meditteraneo ma se ne va nel nord europa.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Lo vedi Finnico, ci vuole un po' di pazienza!!!!Finnico ha scritto:buongiorno a tutti!in questo momento mi trovo a Rignano Flaminio dai miei e mi sono svegliato con la neve...certo non saranno 20 cm ma il paesaggio è tutto imbiancato e sinceramente non me lo aspettavo,dato che questo paese si trova a 250 mt.
beh devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso,tanto per dire che quando vedo i fatti sono felice!orso russo ha scritto:grande finnico ti sento positivo....si conosco il paese è all'incirca a quell'altezza