[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianfrynco
-
gianfrynco
-
romanonnevica
Basta! Non ci credo più! nessuno che si preoccupa di andare a vedere gfs 00 e reading?? Leggetevi il disarmante articolo di grosso e come avevo previsto la neve a roma di domani sera nn c'è più, sn diventati fiocchi sabato.Scommetto che domani sarà acqua neve domenica e venerdì niente più.
GFS ha vinto, togliendo l'80 del freddo
GFS ha vinto, togliendo l'80 del freddo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
oh yes nevo! speriamo di vedere un fiocco ora il ts sembra bello incazzatonevofilo80 ha scritto:fino ad oggi pomeriggio inoltrato andiamo avanti poi stasera schiarisce gelo e domani sera prima pioviggine poi neve fino a tutto venerdiadry023 ha scritto:vero nerissimo ad ovest speriamo di vedere un fiocchettonevofilo80 ha scritto:stanno arrivando temporali dalla costa
-
GallagherRM
Ragazzi vi ricordo che questo è il post sul nowcasting di Roma e coste laziali. Comunque diverse persone mi stanno segnalando fiocchi bagnati tra la pioggia anche a Roma. Non che mi importi, io punto a venerdì e sabato! Comunque quì 4.1, vento sceso dopo aver fatto i danni stanotte e in questo momento non piove.
-
romanonnevica
- nevofilo80
a roma nevica venerdi e anche nel weekend con freddo intenso.ormai guardare i modelli non serve a niente .mi hanno chiamato amici che lavorano in aereoporto è scattato il piano anti neve da domani sera alle 20 fino a lunedi prossimoromanonnevica ha scritto:Ma nessuno di voi si preoccupa di gfs 00 e reading????
Come mai Grosso ha scritto quell'articolo??
E il colonello si riferiva a oggi o achè oggi domani sera e venerdi?
Non so che pensare...