Nowcasting Nord-Est 21-31/01/12

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-est (previsioni a breve termine per Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

hareito ha scritto:ore 06.35 il nulla!!!

buona giornata

hare
Ciao Hareito, non ho parole la neve si è fermata ai confini del Veneto, siamo i soliti sfigati. :twisted:
Temp. attuale +0.1
pierantonio3

Messaggio da pierantonio3 »

Ivo75 ha scritto:
hareito ha scritto:ore 06.35 il nulla!!!

buona giornata

hare
Ciao Hareito, non ho parole la neve si è fermata ai confini del Veneto, siamo i soliti sfigati. :twisted:
Temp. attuale +0.1
O magari siamo i più fortunati perchè in un periodo di crisi per tutti siamo risparmiati dal maltempo ?
geloneve
*Forumista TOP*
Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Contatta:

Messaggio da geloneve »

Temperatura di -1,6°c, 17 cm di neve misurati su tavoletta (ma è molto ventata, ho cercato di prendere l'accumulo più basso), scaccianeve, accumuli di neve sui tetti da paura, tutto completamente ghiacciato, nevica ancora con fiocchi piccoli ma fitto.
mondometeo

Messaggio da mondometeo »

Raga, oggi è il 1/febbraio! Dobbiamo aprire un nuovo nowcasting :wink: :wink:
Comunque qui nel reggiano si va ormai sui 20/25cm e non smette :shock: :shock: .
Leggermente ridimensionato il freddone del week/end, adesso danno addirittura nuova neve :D :D :D .
A presto.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

buon giorno a tutti...notte di tormenta che continua tuttora...temp.0.0. al suolo dai 10 ai 15 cm. di neve a secondo delle posizioni...è veramente un fenomeno che la neve si sia fermata appena sopra i cinfini emiliani ,nonostamte la ritornante, che si nota dal sat..abbiate fede amici del triveneto arriverà anche da voi..
Rispondi