I DELUSI DA QUESTO EVENTO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
CARRARIN73
I DELUSI DA QUESTO EVENTO
Io mi iscrivo al primo posto. La zona di Massa, Carrara e lo spezzino solo pochi inutili centimetri sulle macchine. strade completamente libere; sulle montagne circostanti al massimo 10 centimetri. E questo doveva essere l'evento che equagliava il 1985 ???!!! Ma fatemi il piacere !
Re: I DELUSI DA QUESTO EVENTO
Guarda a Rieti piove con 4 gradi, con neve a 600-700 metri...quindi c'è qualcuno che sta peggio!!!!!!!CARRARIN73 ha scritto:Io mi iscrivo al primo posto. La zona di Massa, Carrara e lo spezzino solo pochi inutili centimetri sulle macchine. strade completamente libere; sulle montagne circostanti al massimo 10 centimetri. E questo doveva essere l'evento che equagliava il 1985 ???!!! Ma fatemi il piacere !
Ultima modifica di eb717 il mer feb 01, 2012 7:05 am, modificato 1 volta in totale.
-
gianluca77
- Forumista senior
Re: I DELUSI DA QUESTO EVENTO
è gia' peccato che il burian entra solo stasera!!!!!!CARRARIN73 ha scritto:Io mi iscrivo al primo posto. La zona di Massa, Carrara e lo spezzino solo pochi inutili centimetri sulle macchine. strade completamente libere; sulle montagne circostanti al massimo 10 centimetri. E questo doveva essere l'evento che equagliava il 1985 ???!!! Ma fatemi il piacere !
x cui' ti lamenti tropppo presto!!!!!!
-
CARRARIN73
-
CARRARIN73
..mmh, parte che Ml rivede almeno 2/3 volte al giorno eh,...ma boh,non so cosa dirti guarda....CARRARIN73 ha scritto:Purtroppo per il centro nord, a parte il piemonte e la romagna, e' un freddo secco INUTILE e sara' cosi' anche per i prossimi giorni ( secondo meteolive ).
Poi oh, per me' non fa na' grinza..Anzi!!
-
CARRARIN73
ma forse lui intende per il prox WE quando si sara' nel PIENO del Gelo!!matteo** ha scritto:Veramente qui nevica da 18 ore e io sono in lombardiaCARRARIN73 ha scritto:Purtroppo per il centro nord, a parte il piemonte e la romagna, e' un freddo secco INUTILE e sara' cosi' anche per i prossimi giorni ( secondo meteolive ).
Ps cmq Mat, dai non dirmi che tu questa (attuale!) la consideri "Nevicata"!!?
-
Diamond_Sea
Ormai il ridimesionamente è cosa fatta. Purtroppo il grosso della retrogressione passerà a nord delle Alpi investendo direttamente Germania, Francia e parte della Spagna. Qualcosa passerà sia dal rodano che dalla Bora, ma saranno briciole. Se la retrogressione impattava direttamente in Adriatico da est allora si che era storia da nord a sud, invece non sarà così. Dimentichiamo il 56, l'85, il 96 e viviamo questo normalissimo evento invernale.
-
Diamond_Sea