Spero che anche tu possa vederla la DAMA.......è leggerissimaGiuseppe83 ha scritto:Che belle nevicate, sono contento per voi ragazzi!!![]()
Anch'io ci spero questa volta, Meteolive da probabilità di neve a Roma e Napoli per il fine settimana, rispettivamente del 65% e del 55%, anche Napoli oltre il 50%, non mi sembra affatto poco, mi sembra una probabilità tutt'altro che remota. Voi che siete più esperti, ne capite di più di neve, essendo abituati, cosa ne pensate?
Però non mi convince la temperatura ancora altina che misuro attualmente!![]()
Sto ancora sopra i 5°, nonostante queste percentuali più che buone dubito fortemente che per il fine settimana scenda a 0° o quantomeno a temperature prossime a questo valore, mi aspetto di scendere fino a 2 o 3 gradi e in quel caso posso sperare solo nei temporali, che mi facciano nevicare anche a queste temperature.
Nowcasting Nord-Ovest dal 21 gennaio al 31 gennaio-inverno work in progress
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
ciao giuseppe!! secondo me anche a napoli ci sono possibilità buone di vedere una nevicata, almeno coreografica, specie da venerdì in poi!! tieni conto che il burian express sbarca in Italia domani e allora si che si inizierà a battere i denti.Giuseppe83 ha scritto:Che belle nevicate, sono contento per voi ragazzi!!![]()
Anch'io ci spero questa volta, Meteolive da probabilità di neve a Roma e Napoli per il fine settimana, rispettivamente del 65% e del 55%, anche Napoli oltre il 50%, non mi sembra affatto poco, mi sembra una probabilità tutt'altro che remota. Voi che siete più esperti, ne capite di più di neve, essendo abituati, cosa ne pensate?
Però non mi convince la temperatura ancora altina che misuro attualmente!![]()
Sto ancora sopra i 5°, nonostante queste percentuali più che buone dubito fortemente che per il fine settimana scenda a 0° o quantomeno a temperature prossime a questo valore, mi aspetto di scendere fino a 2 o 3 gradi e in quel caso posso sperare solo nei temporali, che mi facciano nevicare anche a queste temperature.
Qui ancora debole nevicata in atto, accumulo di poco superiore ai 5 cm, non lo avrei mai detto!!!!!!
E da domani sera nuove nevicate!! che meraviglia ragazzi, non poteva esserci regalo più bello!!