ma abbiamo visto come ECMWF ultimamente non scherzi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non sono costiero ma sono sulla vostra stessa barca...secondo me potremmo vedere al max qualche fiocco coreografico, non ho visto gfs 18 ma gli spaghi nel breve si sono accodati a gfs 12 che prevede una sciroccata fino a venerdì abbastanza sconfortante. speriamo che nel weekend succeda qualcosa!ofga ha scritto:Speriamo ice!!! Io mi aspetto molto da quest'ondata.. non dico accumuli nevosi a Napoli centro però almeno nella parte collinare a 250m se accumula pure 2-3 cm ne sarei felice!! In poche parole mi aspetto almeno qualcosa in stile febbraio 2009! Speriamo!!iceneve ha scritto:Meglio pochi ma buoniofga ha scritto:Ma possibile che gli unici campani costieri siamo solo io e iceneve?? Comunque le carte sarebbero buone anche per vedere neve sulla costa campana! Non capisco perchè ve ne dimenticate sempre.. sarà un caso..!![]()
La possibilità di vedere la neve da venerdì sera fino a mercoledì c'è, ed è anche abbastanza alta per ora...non si sa mai con questi modelli![]()
Ipotesi molto più credibile dello spanciamento azzorriano.snow-forever ha scritto:il botto finale???gianluca77 ha scritto:è gia' che se ne dica è in gran forma!!!!!!cammach ha scritto:si può sperare in questa dopo il GRAN GELO ?........magari
![]()
ma abbiamo visto come ECMWF ultimamente non scherzi
nevone x tutto il nord!!!!