[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:In effetti per ora siamo 7-8 gradi piu' su delle scorse settimane, con hp qui 'notti gelide -4,-5, stamattina +2 con aria siberiana..., ok so gia' le risposte a tale affermazione,pero' la gente comune non guarda i modelli.., le temp. in quota,lo 0 termico ecc ecc...,esce e sente se fa piu' o meno freddo, per ora tutti ridono, dov'e' il gelo mi chiedono.
Morale ,tra 10 giorni tireremo le somme per ora ,tranne il nord ,tutte chiacchiere.
E' una previsione? Una tendenza?
La gente comune è come Ulisse, ma io non riesco
ad andare in...quota.
Salvo gli asini o elefanti che volano...
Se ridono? Forse sei tu che li fai ridere...
E sono sicuro che fra dieci giorni non ci sarai,
qui, a sentire quelli che NON RIDONO.

Lino! ci stò scherzando sù...capito?

Un abbraccio...

ULI.
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Comunque poco a nord di terni sta nevicando.. Io mi ritiro con l'ultimo aggiornamento. Vento in rinforzo, 5.7, pioggia debole. Buonanotte e a domani!
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

Mamma mia che ppppa**e! Che tormentone sta neve a Roma! Due TD paralleli dedicati, non si parla d'altro in tutti gli altri tread, addirittura il capolavoro di Tifone è stato devastato di post da queso dubbio amletico!
Mah....
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

uff speriamo bene!
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Ironia della sorte...".Dopo mesi di attesa giovedi' ho sferrato l'attacco per la conquista di una ragazza stupenda, una super fi...a, sabato serata romantica , ho curato tutti i dettagli per farle girare la testa, senza andare oltre,tatticamente perfetto.Infatti da domenica mille mess. meravigliosi,sei speciale, intelligentissimo,sensibile ecc..tutte le solite cazz..te che dicono le donne.
Per farla breve basandomi sui modelli l'attacco finale l'avrei sferrato dopo il 7-8 febbraio, con una parentesi giovedi'', cenetta tattica,,,prima del w.end..per stare tranquillo e godermi l'arrivo dell'orso.Tac la iella..., mi ha tel.poco faaa ...,domani vieni a prendermi a roma voglio vederti e stare con te questi giorni..........,Porcaaaa putt.......naaaa, proprio domaniiiiiiiiii...come caxxxooo faccio..., ma le femmine non li guardanoo i modelliiiii........"
..,
Ultima modifica di LINO LAKI ZANETTI il mar gen 31, 2012 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Aggiornamento SAT:

Immagine

A domani....
picchio

Messaggio da picchio »

maltempo forte in toscana molto zone si stanno imbiancando compresa la mia
NIVOFILO86
Forumista senior

asp spiegalo prima di andare via! :lol:
NIVOFILO86
Forumista senior

ma scenderà anche nel Lazio?
adry023

Messaggio da adry023 »

gfs continua per la sua strada (schifosa aggiungerei) e anzi rincara la dose a deciso di far nevicare a siviglia
JimiB

Messaggio da JimiB »

qui dai quasi 2° di 1 ora fa adesso stiamo a 1,5 °... bella temperatura :D :D
adry023

Messaggio da adry023 »

gfs continua per la sua strada (schifosa aggiungerei) e anzi rincara la dose a deciso di far nevicare a siviglia
NIVOFILO86
Forumista senior

ma Andry ci sarà sempre una bella -6 però sulla nostra testa!
adry023

Messaggio da adry023 »

NIVOFILO86 ha scritto:ma Andry ci sarà sempre una bella -6 però sulla nostra testa!
no nivofilo a me sembra che vada tutto in spagna con mega richiamo per noi pero meglio che chiedi a un esperto, pero resta il fatto che è una configurazione del cavolo
Finnico

Messaggio da Finnico »

adry023 ha scritto:gfs continua per la sua strada (schifosa aggiungerei) e anzi rincara la dose a deciso di far nevicare a siviglia
e intanto qui richiamo caldo fino a sabato...quindi la neve ce la scordiamo!se gfs insiste così ci sarà un motivo...tutto in Spagna,che m...a!
Bloccato