Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SOTTOZERO-63
x
X i teramani (me compreso) non aspettiamoci un gran che tra stasera e domattina siamo in ombra pluviometrica guardate il sat come la copertura nuvolosa si dissolva su nord abruzzo credo dobbiamo aspettare domani sera quando il fronte occluso scivola lunga l'adriatico e il minimo si sposterà verso la campania,guardate le COAMPS precipitations. Qualcuno mi corregga se mi sbaglio******
- LINO LAKI ZANETTI
Ok ammetto che hai ragione...sognare si puo'....Cmq il sito funz. malissimo grossi problemi...troppo carico forse..GallagherRM ha scritto:LINO ma sei per caso amico di Finnico?!? Lasciateci sognare in pace, i presupposti ci sono tutti..LINO LAKI ZANETTI ha scritto:NN CI GIURARE TROPPO1126523 ha scritto:Ragazzzi vi seguo con entusiasmo da giorni!
unica nota negativa è che purtroppo è incredibile che ci sia gente che continua a lagnarsi e parlare di scirocco in una situazione del genere, che io francamente essendo nato nel'86 aspetto da una vita!
Per il resto io sono di vicino Frosinone, basso Lazio, ma conoscendo la mia zona sono sicuro che nevicherà fino in pianura in buona parte della ciociaria (e già domattina, anche se con poco accumulo)...figuriamoci nel we...purtroppo sono fuori per lavoro, ma potete scommetterci che farò di tutto per tornare venerdì sera e godermi lo spettacolo di sabato!
-
GallagherRM
Certo che si può e in ogni caso quì non si tratta di utopia, non prendiamoci in giro, le probabilità di vedere la neve a Roma ci sono.. Che poi accada o meno è un altro discorso, ma dichiarare a priori cosa succederà è una cosa che ne tu ne io possiamo fare.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ok ammetto che hai ragione...sognare si puo'....Cmq il sito funz. malissimo grossi problemi...troppo carico forse..GallagherRM ha scritto:LINO ma sei per caso amico di Finnico?!? Lasciateci sognare in pace, i presupposti ci sono tutti..LINO LAKI ZANETTI ha scritto: NN CI GIURARE TROPPO
- SOTTOZERO-63
x
Credo propiodi si le COAMPS dicono tutto, modello corto ma molto affidabile. Per chi non ancora l'ha visto l'ultimo aggiornamento CFS DAILY freddo continentale fino quasi metà febbraio poi articocontinentale a ripetizione.. *Adriatic in the first row*