VELENO mi raccomando tienici aggiornati! Quì intanto scesi a 6.2, pioggia.VELENO ha scritto:Nepi (Vt) ...nevischio...se non ho le traveggole.....
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
-
orso russo
voglio farvi una domanda è uscito una rticolo su un famoso sito meteo metogiorna...nel quale viene messo il minimo davanti alle coste laziali.....se nn ricordo male la nevicata di febbraio 2010 il minimo era nella stessa posizione .......inoltre per farvi capire la controtendenza mettono neve a 600 m....òe poi parlano di possibile neve a roma ???
ma insomma domani che ci dobbiamo aspettare?? e nel fine settimana non ci si capisce nulla? alcuni dicono che venerdi fa il nevone altri come hai detto tu 600 metri bah... nel frattempo per la cronaca rinviata per neve parma juveorso russo ha scritto:voglio farvi una domanda è uscito una rticolo su un famoso sito meteo metogiorna...nel quale viene messo il minimo davanti alle coste laziali.....se nn ricordo male la nevicata di febbraio 2010 il minimo era nella stessa posizione .......inoltre per farvi capire la controtendenza mettono neve a 600 m....òe poi parlano di possibile neve a roma ???
-
orso russo
Ho appena rivisto le carte del 12 febbraio 2010, a 850 hPa c'era una -3 e in quota una -32 se non sbaglio, col minimo davanti le coste laziali... adesso nelle peggiori delle ipotesi c'è una -5 con una -33 a 5000 metri, la neve a roma tra venerdì e sabato a mio avviso ci sarà
Ultima modifica di iceneve il mar gen 31, 2012 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.
-
GallagherRM
orso in questo momento sta nevicando intorno ai 300 metri domani il rialzo sarà temporaneo per un leggerissimo richiamo caldo che durerà poche ore prima che entri il gelo. Io sono d'accordo con iceneve, secondo me Roma potrebbe vedere la neve già da giovedì sera..orso russo ha scritto:600 metri io parlo per domani........la cosa ridicola è che mettono 600 metri per domani e parloano di possibili fiocchi aahhaha
-
orso russo
-
orso russo