Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
a me dispiace dirlo ma qui prendiamo una sola assurda!io sono giorni che ripeto che gfs è il miglior modello che ci sia in giro e come volevasi dimostrare gli altri si accodano...avremo la sciroccata di m...a e si becca tutto la Spagna per colpa di queste c...o di alpi!altro che neve a Roma,neve a Barcellona e Tunisi
- LINO LAKI ZANETTI
Hai proprio ragione, e vedendo l'immagine del tuo avatar non posso che dirti c***u c***u iu iuFinnico ha scritto:a me dispiace dirlo ma qui prendiamo una sola assurda!io sono giorni che ripeto che gfs è il miglior modello che ci sia in giro e come volevasi dimostrare gli altri si accodano...avremo la sciroccata di m...a e si becca tutto la Spagna per colpa di queste c...o di alpi!altro che neve a Roma,neve a Barcellona e Tunisi
-
GallagherRM
Quel sito può dire quello che vuoi. A Roma non sta piovendo e le T° oscillano tra i 6 e i 7 gradi!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:http://www.austrocontrol.at/met_data/ka ... europe.gif
ecco guardate roma +8 pioggia.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Calmati Finnico se ci sarà il richiamo "caldo", come lo chiami tu, durerà qualche ora!Postami le carte che ne parliamo.Finnico ha scritto:gfs è un ottimo run per te che ti prendi la neve!!!per noi che ci prendiamo lo scirocco fa cacà...e adesso venitemi a dire che non c'è il richiamo caldo!emcwf,nogaps,gem,ukmo,jma....tutti modelli miseri
-
orso russo
-
GallagherRM
scusa non volevo adirarmi con te,è solo che a guardare i modelli mi sta venendo la depressione!stanno seguendo un pò tutti gfs,adesso ci manca solo emcwfgemi65 ha scritto:Calmati Finnico se ci sarà il richiamo "caldo", come lo chiami tu, durerà qualche ora!Postami le carte che ne parliamo.Finnico ha scritto:gfs è un ottimo run per te che ti prendi la neve!!!per noi che ci prendiamo lo scirocco fa cacà...e adesso venitemi a dire che non c'è il richiamo caldo!emcwf,nogaps,gem,ukmo,jma....tutti modelli miseri
-
GallagherRM
Scusaci tu gemi, hai perfettamente ragione! Diamoci al nowcasting nel post giusto orso e tutti gli altri romani..gemi65 ha scritto:Non è questo il post del nowcasting su Roma ce n'è uno aperto appositamente. Scusate.GallagherRM ha scritto:Roma Nord 6.7 adesso ma ancora niente pioggia.orso russo ha scritto:Piove con 6 gradi zona eur
Finnico ma teoricamente a noi interesserebbe molto di più ciò che può accadere dopo le 90 ore!! Perchè andate così di fretta?? Parliamoci chiaro, il tirreno difficilmente vedrà neve fino al piano prima di quelle 90 ore quando il nocciolo gelido potrebbe entare dal rodano e fare il suo dovere!! Anche gfs vede questa opzione anche se come al solito troppo spanciata verso la spagna, però le possibilità ci sono!! Aspettiamo con calma dai!Finnico ha scritto:scusa non volevo adirarmi con te,è solo che a guardare i modelli mi sta venendo la depressione!stanno seguendo un pò tutti gfs,adesso ci manca solo emcwfgemi65 ha scritto:Calmati Finnico se ci sarà il richiamo "caldo", come lo chiami tu, durerà qualche ora!Postami le carte che ne parliamo.Finnico ha scritto:gfs è un ottimo run per te che ti prendi la neve!!!per noi che ci prendiamo lo scirocco fa cacà...e adesso venitemi a dire che non c'è il richiamo caldo!emcwf,nogaps,gem,ukmo,jma....tutti modelli miseri