Intanto sognatevi questo...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Zlatan ... e che le proietto io le gfs...,questo dicono...tutti a casa...che vuoi da me.ibra84 ha scritto:ma tu ti rendi conto di quello che dici???? io cmq a 700 metri mi dovrei beccare metri di neve a questo punto....LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Tutto a lisbona ... -10 a casablanca hihi...gfs sei grande....in sicilia si apre la stagione estiva.
non puoi dire la sicilia al mare pero'....cmq la tua zona sui 600 metri fa il pienone...LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Zlatan ... e che le proietto io le gfs...,questo dicono...tutti a casa...che vuoi da me.ibra84 ha scritto:ma tu ti rendi conto di quello che dici???? io cmq a 700 metri mi dovrei beccare metri di neve a questo punto....LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Tutto a lisbona ... -10 a casablanca hihi...gfs sei grande....in sicilia si apre la stagione estiva.
romanonnevica ha scritto:Fattore da tutto sottovalutato...Si tratta di aria fredda ai bassi strati e non al suolo...Ciò spiegherebbe la brutta piega che ha preso l'ondata epocale..Le alpi l'hanno deviata e frantumato proprio perchè il freddo non viene dalla quota ma dal basso strato...
Cmq sucecde cosi quando si evocano le cose storiche..del resto mi chiedo una cosa..possibile mai che 2 giorni fa quando tutti si lavavamo la bocca cn storia, epoca, ritorno trentennale, nessuno si è chiesto che fine faceva quando avrebbe impattatp le alpi o aggirao le stesse?