Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
.....secondo me quando grosso e angelini vedono le 18 gli prende un colpo.....................in questo momento l'unica cosa che mi fa essere ottimista e' che gli altri modelli sostanzialmente non cambiano una virgola....certo domani ormai siamo praticamente a ridosso dell'evento...
nogaps...per esempio.....non varra' forse molto.....ma non si e' spostato di una virgola!!!....cioe' se ritratti lo fai piano piano...cavolo....sono veramente perplesso........o gli americani so fenomeni......o so paraculi....
nogaps...per esempio.....non varra' forse molto.....ma non si e' spostato di una virgola!!!....cioe' se ritratti lo fai piano piano...cavolo....sono veramente perplesso........o gli americani so fenomeni......o so paraculi....
meteopalio direbbe:
prosciugamento dei mari, coltivazioni di datteri e allevamenti di cammelli!
ragazzi voglio prenderla a ridere. non credo piu a niente oltre le 48 ore da adesso! se gli spaghi di stasera si muovono verso gfs inizio a ordinare le palme al vivaio piu vicino! prenoto anche una vacanza a latitudine O° cosi quando torno mi sembrerà di stare al freddo e al gelo....
sigh
prosciugamento dei mari, coltivazioni di datteri e allevamenti di cammelli!
ragazzi voglio prenderla a ridere. non credo piu a niente oltre le 48 ore da adesso! se gli spaghi di stasera si muovono verso gfs inizio a ordinare le palme al vivaio piu vicino! prenoto anche una vacanza a latitudine O° cosi quando torno mi sembrerà di stare al freddo e al gelo....
sigh
-
orso russo
- mascalzonelatino88
- Vittorino2478
-
romanonnevica