mascalzonelatino88 ha scritto:Anche quà comincia nevicareviking ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
godiamocela allora...per la cronaca qui inizia a sfiocchettare...e T -1,5°
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
romanonnevica
C'è ben poco da nn esser nella palle..La neve di sabato e domenica che mette meteolicve a roma è tamquam non esset considerato che a lunedì sera non sappiamo ancora dove nevicherà in pianuira domani, figuriamoci se possaimo sapere dove nevicherà sabato o domenica..
Cmq ormai a Roma è impossibile rivedere qualcosa come l'8e e 86..penso che il clima di questa città sia troppo cambiato...
che vi devo dire, a leggere meteolive mi viene una cosndierazione un pò banale ma semplice: in pratica gli effeti del gelo burianico epocale del secolo per il lazio saranno gli stessi dell'irruzioncina hadicappata chje ha fatto prima di natale cn la neve ai castelli fino a 400mt...Paradossi della meteo davvero!
Cmq ormai a Roma è impossibile rivedere qualcosa come l'8e e 86..penso che il clima di questa città sia troppo cambiato...
che vi devo dire, a leggere meteolive mi viene una cosndierazione un pò banale ma semplice: in pratica gli effeti del gelo burianico epocale del secolo per il lazio saranno gli stessi dell'irruzioncina hadicappata chje ha fatto prima di natale cn la neve ai castelli fino a 400mt...Paradossi della meteo davvero!
a romano sei sempre che ti lamenti.......................te potesseroromanonnevica ha scritto:C'è ben poco da nn esser nella palle..La neve di sabato e domenica che mette meteolicve a roma è tamquam non esset considerato che a lunedì sera non sappiamo ancora dove nevicherà in pianuira domani, figuriamoci se possaimo sapere dove nevicherà sabato o domenica..
Da te neve continua fino a venerdì..quì da me neve tutto giovedì,venerdì meteolive dice fino a 200/400 metri,ma noi trovandoci nell'abruzzo settentrionale potremmo vedere neve più in basso o magari ancora sulle coste..siamo in una botte di ferroLuigi84 ha scritto:per quanto è prevista la neve da noi?pocho84 ha scritto:ragazzi non sto nella pelle..calma!!postate subito le gfs18 eh!
- mascalzonelatino88
Pocho21 ha scritto:Da te neve continua fino a venerdì..quì da me neve tutto giovedì,venerdì meteolive dice fino a 200/400 metri,ma noi trovandoci nell'abruzzo settentrionale potremmo vedere neve più in basso o magari ancora sulle coste..siamo in una botte di ferroLuigi84 ha scritto:per quanto è prevista la neve da noi?pocho84 ha scritto:ragazzi non sto nella pelle..calma!!postate subito le gfs18 eh
Ma che stanno a di?? fra un po è un miracolo se si arriva a 500mt...io non ci capisco piu niente..sarà l'ansia
-
orso russo
Pocho21 ha scritto:di carte non ne capisco molto ma non mi sembra che diano neve ... bohLuigi84 ha scritto:Da te anche da domani pomeriggioPocho21 ha scritto: Da te neve continua fino a venerdì..quì da me neve tutto giovedì,venerdì meteolive dice fino a 200/400 metri,ma noi trovandoci nell'abruzzo settentrionale potremmo vedere neve più in basso o magari ancora sulle coste..siamo in una botte di ferro[/quote
ma quando iniziano?