irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ziotav

Messaggio da ziotav »

mascalzonelatino88 ha scritto:
viking ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D ImmagineImmagineImmagineImmagine

godiamocela allora...per la cronaca qui inizia a sfiocchettare...e T -1,5°
Anche quà comincia nevicare
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

C'è ben poco da nn esser nella palle..La neve di sabato e domenica che mette meteolicve a roma è tamquam non esset considerato che a lunedì sera non sappiamo ancora dove nevicherà in pianuira domani, figuriamoci se possaimo sapere dove nevicherà sabato o domenica..
Cmq ormai a Roma è impossibile rivedere qualcosa come l'8e e 86..penso che il clima di questa città sia troppo cambiato...
che vi devo dire, a leggere meteolive mi viene una cosndierazione un pò banale ma semplice: in pratica gli effeti del gelo burianico epocale del secolo per il lazio saranno gli stessi dell'irruzioncina hadicappata chje ha fatto prima di natale cn la neve ai castelli fino a 400mt...Paradossi della meteo davvero!
viking

Messaggio da viking »

romanonnevica ha scritto:C'è ben poco da nn esser nella palle..La neve di sabato e domenica che mette meteolicve a roma è tamquam non esset considerato che a lunedì sera non sappiamo ancora dove nevicherà in pianuira domani, figuriamoci se possaimo sapere dove nevicherà sabato o domenica..
Cmq ormai a Roma è impossibile rivedere qualcosa come l'8e e 86..penso che il clima di questa città sia troppo cambiato...
che vi devo dire, a leggere meteolive mi viene una cosndierazione un pò banale ma semplice: in pratica gli effeti del gelo burianico epocale del secolo per il lazio saranno gli stessi dell'irruzioncina hadicappata chje ha fatto prima di natale cn la neve ai castelli fino a 400mt...Paradossi della meteo davvero!
a romano sei sempre che ti lamenti.......................te potessero :evil:
Luigi84

Messaggio da Luigi84 »

pocho84 ha scritto:ragazzi non sto nella pelle..calma!!postate subito le gfs18 eh! :lol:
per quanto è prevista la neve da noi?
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

pessimele 18 gfs contro tutti domani verdetto dei gm chi vincera?
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

Luigi84 ha scritto:
pocho84 ha scritto:ragazzi non sto nella pelle..calma!!postate subito le gfs18 eh! :lol:
Da te neve continua fino a venerdì..quì da me neve tutto giovedì,venerdì meteolive dice fino a 200/400 metri,ma noi trovandoci nell'abruzzo settentrionale potremmo vedere neve più in basso o magari ancora sulle coste..siamo in una botte di ferro :lol:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

tifone ha scritto:pessimele 18 gfs contro tutti domani verdetto dei gm chi vincera?
vincerà gfs...così la vostra neve me la godrò tutta ioo!!!ahahahah scherzo nè :wink:
pocho84

Messaggio da pocho84 »

tifone ha scritto:pessimele 18 gfs contro tutti domani verdetto dei gm chi vincera?
secondo te??
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

Gfs sta rimanendo sempre più solo,va verso una battaglia persa
Luigi84

Messaggio da Luigi84 »

Pocho21 ha scritto:
Luigi84 ha scritto:
Da te neve continua fino a venerdì..quì da me neve tutto giovedì,venerdì meteolive dice fino a 200/400 metri,ma noi trovandoci nell'abruzzo settentrionale potremmo vedere neve più in basso o magari ancora sulle coste..siamo in una botte di ferro :lol:[/quote

ma quando iniziano?
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

Luigi84 ha scritto:
Pocho21 ha scritto:
Luigi84 ha scritto: per quanto è prevista la neve da noi?
Da te neve continua fino a venerdì..quì da me neve tutto giovedì,venerdì meteolive dice fino a 200/400 metri,ma noi trovandoci nell'abruzzo settentrionale potremmo vedere neve più in basso o magari ancora sulle coste..siamo in una botte di ferro :lol:[/quote

ma quando iniziano?
Da te anche da domani pomeriggio
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

romanonnevica ha scritto:C'è ben poco da nn esser nella palle..La neve di sabato e domenica che mette meteolicve a roma è tamquam non esset considerato che a lunedì sera non sappiamo ancora dove nevicherà in pianuira domani, figuriamoci se possaimo sapere dove nevicherà sabato o domenica..
OK, una previsione puntuale di prp e relativa quota è impossibile anche a due ore, figuriamoci a 5 giorni. Ti sconsiglio di avventurarti in questo terreno minato, anche in considerazione del fatto che tu prima di tutto sei un bravo longer :lol:
Mi piacerebbe invece tornare sul lenzuolone di hp. Ci faresti per favore un focus per meglio farci comprendere le dinamiche di come esso si srotolerà su mezza Europa a partire da domani per portarci definitivamente in primavera?
Più mi sforzo meno comprendo il perché di quella drastica cesoiata che i moderatori vollero dare a quel TD, opera suprema di un maestro ineguagliabile. :roll:
Peccato!
liwhite

Messaggio da liwhite »

A seguito dell'Informativa meteo emessa dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile e sulla base dell'informativa della Regione Lazio, la Protezione Civile capitolina ha dichiarato lo "Stato di attenzione" e attivato le proprie strutture operative per possibili nevicate fino a quote di pianura 100/300 metri sul Lazio previste a partire dalla mattinata di domani martedì 31 gennaio.

Ma che stanno a di?? fra un po è un miracolo se si arriva a 500mt...io non ci capisco piu niente..sarà l'ansia :D
orso russo

Messaggio da orso russo »

si ciaoooooooooooooooooooo gfs ci manda al mare e la protezione civile da lo stato d'allerta ahhahhhahahaha che spettacolooooooooooooooooooo ahahahha domani guarda se nn mi sveglio enevica ahahaha
Luigi84

Messaggio da Luigi84 »

Pocho21 ha scritto:
Luigi84 ha scritto:
Pocho21 ha scritto: Da te neve continua fino a venerdì..quì da me neve tutto giovedì,venerdì meteolive dice fino a 200/400 metri,ma noi trovandoci nell'abruzzo settentrionale potremmo vedere neve più in basso o magari ancora sulle coste..siamo in una botte di ferro :lol:[/quote

ma quando iniziano?
Da te anche da domani pomeriggio
di carte non ne capisco molto ma non mi sembra che diano neve ... boh
Rispondi