viking ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:prima o poi si sblocca.....e sara' nevone...crediciviking ha scritto: viking!!!l'atlantico è bloccatoooo!!!!!!!!
crediamoci...
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
si complimenti perche alla fine è buh buh ma in fondo è un agnellino che ha tanta voglia di neve...ma reso acido(come una zitella che non trova)dalla mancanza di neveeb717 ha scritto:Comunque la battuta è copiata!!!!!! MA mi fa piacere che è piaciuta!! Io romanonnevica lo preferisco di gran lunga così. Obiettivo, pacato ed educato. Continua così!!centauro ha scritto:"hei agnellino" è bellissimomascalzonelatino88 ha scritto: hei agnellino stai tranquillo,hai più speranze di veder la neve te e a napoli piuttosto che nella mia zona appena sotto le alpi...sto giro la carota me la cucco tutta io...
buonasera a tutti...certo l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le quote neve del lazio per mercoledi...dai 300mt ai 700mt da nord a sud....ma che vuol dire scusate? l'orografia di una regione non di certo cosi estesa come il lazio porta addirittura ad uno sbalzo di 400mt di dislivello la neve da viterbo a san vittore? e la zona est della provincia di roma con i monti prenestini e la valle dell'aniene che quota neve avrebbero....scusate l'ignoranza
- mascalzonelatino88
romanonnevica è stato un gran gufo,ma secondo me alla fine è uno che ne sa parecchie...mantenendo il segreto professionale..eb717 ha scritto:Comunque la battuta è copiata!!!!!! MA mi fa piacere che è piaciuta!! Io romanonnevica lo preferisco di gran lunga così. Obiettivo, pacato ed educato. Continua così!!centauro ha scritto:"hei agnellino" è bellissimomascalzonelatino88 ha scritto: hei agnellino stai tranquillo,hai più speranze di veder la neve te e a napoli piuttosto che nella mia zona appena sotto le alpi...sto giro la carota me la cucco tutta io...
sono iscritto a questo forum ma non vi scrivo da molto tempo ma lo seguo sempre e seguo soprattutto te tifone; abito a fossato di vico, confine umbro-marchigiano. volevo semplicemente esprimere un grande apprezzamento per quello che hai fatto,per come lo hai costantemente perseguito credendoci sempre e comunque. Hai centrato in pieno quello che da tempo andavi sostenendo e pertanto trovo giusto renderti merito. Con stima ed ammirazione per cio' che fai. Enricotifone ha scritto:ragazzi mettetevi comodi,non perdetevi nulla...seguite l avanzata storica del BURIAN IN SAT,potrebbero saltare i forum luce ecc..fate scorte e state al caldo..lo consiglio a tutti
non perdete un attimo..godetevela..io faro' lo stesso e figli nipoti ecc avranno di che ascoltare..l'avanzata trionfale del 2012
buonasera a tutti...certo l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le quote neve del lazio per mercoledi...dai 300mt ai 700mt da nord a sud....ma che vuol dire scusate? l'orografia di una regione non di certo cosi estesa come il lazio porta addirittura ad uno sbalzo di 400mt di dislivello la neve da viterbo a san vittore? e la zona est della provincia di roma con i monti prenestini e la valle dell'aniene che quota neve avrebbero....scusate l'ignoranza
mascalzonelatino88 ha scritto:viking ha scritto:intanto goditi questa spolveratamascalzonelatino88 ha scritto:prima o poi si sblocca.....e sara' nevone...credici
Uploaded with ImageShack.us
crediamoci...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- mascalzonelatino88
-
orso russo
Neve fino ai 400 metri(dubito che per 50 metri non vedrai la neve),mentre poi nel week-end farai il bottopocho84 ha scritto:il basso lazio come lo vedi??io sto a 350 mPocho21 ha scritto:Neve fino in pianura fino all'Abruzzo(tranne la parte sud),ci sto dentro ragazzi non sto più nella pelle!!!! Scusate l'ortocellismo ma l'entusiasmo si è imposessato di me![]()
![]()