Non siamo fuori neanche con GFS. Sarebbe solo una buona ondata di freddo con neve a quote collinare e solo occasionalmente in pianure anziche una grande ondata di gelo con neve asciutta pure sugli scogli come vedono READING e tutti gli altri modelli. Cmq a Teramo nevica sicuro anche con quello che vede GFS.rambo ha scritto:io non sono molto convinto!!! secondo gfs noi dell'abruzzo siamo fuori..se così fosse...
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
per caso è rivolta a me la frecciatina?io d'ora in poi non mi pronuncio più,ma continuo a credere a gfs...poi se sbaglio sono felice!certo dire che lazio-milan non si gioca è un bell'azzardo...anche in questo caso si rischiano figuracce!comunque spero di farla io la figura di m...aofga ha scritto:Quanto scommettiamo che stasera GFS si allinea a Reading e agli altri??? E farà anche una gran figura di m...!!! Insieme a qualcun altro..
-
rickcarter
A sto punto spera pure che la lazie perda..visto che ce staiFinnico ha scritto:per caso è rivolta a me la frecciatina?io d'ora in poi non mi pronuncio più,ma continuo a credere a gfs...poi se sbaglio sono felice!certo dire che lazio-milan non si gioca è un bell'azzardo...anche in questo caso si rischiano figuracce!comunque spero di farla io la figura di m...aofga ha scritto:Quanto scommettiamo che stasera GFS si allinea a Reading e agli altri??? E farà anche una gran figura di m...!!! Insieme a qualcun altro..
ma n'do va,perde si!la pò salvà solo la neve...rickcarter ha scritto:A sto punto spera pure che la lazie perda..visto che ce staiFinnico ha scritto:per caso è rivolta a me la frecciatina?io d'ora in poi non mi pronuncio più,ma continuo a credere a gfs...poi se sbaglio sono felice!certo dire che lazio-milan non si gioca è un bell'azzardo...anche in questo caso si rischiano figuracce!comunque spero di farla io la figura di m...aofga ha scritto:Quanto scommettiamo che stasera GFS si allinea a Reading e agli altri??? E farà anche una gran figura di m...!!! Insieme a qualcun altro..
- Pinguino70
No tranquillo parlo in generaleFinnico ha scritto:per caso è rivolta a me la frecciatina?io d'ora in poi non mi pronuncio più,ma continuo a credere a gfs...poi se sbaglio sono felice!certo dire che lazio-milan non si gioca è un bell'azzardo...anche in questo caso si rischiano figuracce!comunque spero di farla io la figura di m...aofga ha scritto:Quanto scommettiamo che stasera GFS si allinea a Reading e agli altri??? E farà anche una gran figura di m...!!! Insieme a qualcun altro..
Finnico ha scritto:ma n'do va,perde si!la pò salvà solo la neve...rickcarter ha scritto:A sto punto spera pure che la lazie perda..visto che ce staiFinnico ha scritto: per caso è rivolta a me la frecciatina?io d'ora in poi non mi pronuncio più,ma continuo a credere a gfs...poi se sbaglio sono felice!certo dire che lazio-milan non si gioca è un bell'azzardo...anche in questo caso si rischiano figuracce!comunque spero di farla io la figura di m...a
C'ho pure Klose a fantacalcio...vuol dire che lo metterò in panchina, spero ghiacciata!!!!!
Sul Lazio rialzo soprattutto nella parte Sud,idem per Abruzzo meridionale..per il week end poi potrebbe essere ancora nevone in tutto il centro con neve sulle tirreniche e sulle adriaticheeb717 ha scritto:Secondo ciò che ha scritto ML, ingresso gelido confermato, con temporanea scaldata nel corso di mercoledì dal Lazio in giù...vedremo se è davvero così!Ioniosnow ha scritto:stanno per uscire le gfs 18.. speriamo bene ragazzi
-
orso russo
-
romanonnevica